Anticipazioni Grande Fratello 14: ecco chi sarà il nuovo opinionista della Casa!

Anticipazioni Grande Fratello 14: a pochi giorni dal debutto, ecco le ultime indiscrezioni sulla Casa più spiata!

E’ senza ombra di dubbio il reality show più atteso: stiamo parlando del GF, giunto in questo 2015-2016 alla sua quattordicesima edizione e le anticipazioni Grande Fratello di oggi svelano scottanti indiscrezioni: ad affiancare lei, la conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, sarà un noto attore molto amato anche del pubblico femminile, che ha interpretato ruoli di primo piano in film e fiction: stiamo parlando di Claudio Amendola! L’attore avrà un arduo compito: commentare, esprimere giudizi e pareri sulle vicende degli inquilini della Casa. E chi lo affiancherà? Leggiamone di più!

A circa dieci giorni dal debutto su Canale 5 (il Grande Fratello 14 andrà in onda da lunedì 21 settembre 2015 su Canale 5, seguiranno poi le consuete strisce pomeridiane), già si conoscono i nomi degli opinionisti. Quest’anno è stata confermata, anche da note testate giornalistiche, la presenza di Claudio Amendola e ad affiancarlo potrebbe figurare Malgioglio. Claudio Amendola ha preso parte più volte al reality, ovviamente come ospite d’eccezione, nelle edizioni passate del padre dei reality-show.

A contendersi il montepremi in palio, di 250 mila euro, ci saranno loro, gli inquilini più famosi d’Italia. Le novità di questo GF 2015-16 sono sostanzialmente due: si entrerà in coppia (non solo fidanzati o marito e moglie, ma anche fratello e sorella, amici e amiche etc) e seguirà, subito dopo l’edizione “classica” una edizione tutta speciale e mai sperimentata prima d’ora nel nostro Paese (a parte reality come L’Isola dei Famosi ad esempio…).

Tra Dicembre 2015 e Gennaio 2016, infatti, andrà in onda il Grande Fratello VIP, con personaggi legati al mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport, della politica, della televisione. E adesso veniamo alla strutturazione del programma: le puntate che andranno in onda in prime time su Canale 5 di lunedì saranno dodici. Questo per quanto riguarda la versione classica. Il GF con personaggi famosi, invece, andrà in onda dopo la pausa natalizia, quando cioè terminerà il primo GF ed avrà la durata di un mese. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il cast si starebbe proprio in questi giorni completando e ciò che è certa è l’età dei concorrenti, che avranno dai 20 ai 40 anni, saranno metà uomini e metà donne e in tutto diciotto.

La Casa , invece, avrà ben due stanze segrete e stando a quanto trapelato da più parti in rete e sulle riviste di gossip, potrebbe essere presa in considerazione anche una seconda casa e non sappiamo ancora per quali scopi. Un ultimo accenno alle coppie: molte di esse potrebbero essere formate nel momento dell’ingresso nella Casa e ciò potrebbero essere composte da concorrenti che non si conoscano affatto ma che debbano procedere insieme per vincere!

Non dimenticate di ritornare qui per leggere nuove golose anteprime sui concorrenti, sugli opinionisti e sul GF in generale! Vi aspettiamo e non vi deluderemo: troverete prestissimo nuove anticipazioni Grande Fratello 14!

Lascia un commento