Anticipazioni Grande Fratello 14: oggi 24 settembre 2015 la prima puntata su canale 5!

Il conto alla rovescia è terminato! Come vi avevano già annunciato le nostre precedenti anticipazioni Grande Fratello 14 stasera giovedì 24 settembre 2015  debutterà su Canale 5 il GF alle 21,10! Sedici concorrenti in coppie, otto maschi e otto donne pronti a vincere il montepremi finale di 250 mila euro! Sono previste ben dodici puntate fino a dicembre 2015, quando conosceremo finalmente il vincitore della quattordicesima edizione del padre di tutti i reality! A condurre la bravissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che con la loro pungente ironia ed il loro sarcasmo commenteranno di volta in volta le storie, gli amori, le vicende che si presenteranno!

La prima concorrente ufficiale di questa nuova edizione del reality è Mary, una giovane che è stata per qualche giorno ( e che per questo abbiamo avuto già modo di conoscere) nella casa galleggiante sul Tevere. Si tratta di una ragazza dai capelli lunghi molto bella ed affascinante, una studentessa universitaria di Scienze Infermieristiche con tanti sogni nel cassetto. Durante la prima puntata, in onda stasera in prime time, sarà la gente da casa a stabilire con chi dei tre ragazzi della casa galleggiante entrerà in coppia la bella Falconieri. Tra gli altri concorrenti, vi segnaliamo Rebecca, un ex monaco oggi un transessuale e Pietro, un ragazzo sordo che entrerà nella Casa più spiata di Italia insieme a suo fratello e Domenico, un concorrente che avrà modo di raccontarci la sua storia un po’ difficile, essendo stato un obeso e di aver combattuto a lungo prima di raggiungere il suo peso forma.

La novità di questa edizione nuova di zecca è che i concorrenti entreranno in coppia. Ma non è tutto. La casa sarà più grande e più spaziosa e come commentato dalla stessa conduttrice, più vicina ai suoi gusti. Ci saranno diverse stanze segrete e le nomination saranno decise all’interno della coppia, ovvero andrà al televoto non il duo oppure il terzetto, ma un solo componente e la decisione sarà decisa all’interno della coppia ( o terzetto, perché da quanto emergerebbe dalle ultimissime indiscrezioni, si potrebbe entrare anche in tre!) . Non è tutto, perché al posto del tradizionale confessionale, ne ritroveremo uno totalmente rinnovato ed al posto della poltrona ci sarà  un comodo divano!

Dopo l’edizione classica del GF, seguirà, a cavallo tra dicembre e gennaio 2015, anche il Grande Fratello VIP: una sorta di Isola dei Famosi, ove i concorrenti, tutti personaggi legati al mondo dello spettacolo, non soggiorneranno in una spiaggia incantevole “soffrendo” la fame ed esposti alle intemperie, ma nella tradizionale Casa. Infine, da quanto rumoreggia in rete, a varcare la porta rossa di Cinecittà stasera ci sarà anche un medico, che arriverà tutto solo e poi sarà “accoppiato”! E a commentare le vicende, gli amori, i possibili tradimenti, le strategie e il temperamento dei partecipanti, ci saranno Amendola e Malgioglio, che andranno a sostituire Vladimir Luxuria, il precedente opinionista che si vocifera entrerà a far parte delle edizione del Grande Fratello dedicata ai famosi!

E voi?  Non perdetevi la puntata di stasera e continuate a seguire le anticipazioni Grande Fratello 14 che di volta in volta andremo a pubblicare sul nostro blog, pronte a fare luce sulle vicende e sulle gesta dei ragazzi della Casa!