Anticipazioni Grande Fratello 14: Simone impreca e rischia la squalifica
Simone Nicastri, concorrente del GF14

Le anticipazioni Grande Fratello 14 sono qui per riportarvi una notizia clamorosa che potrebbe condizionare pesantemente il corso di questo GF 2015: nella puntata in diretta che andrà in onda stasera, 22 ottobre, su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, il concorrente Simone Nicastri, che come ben sapete fa coppia con la simpatica Rebecca, potrebbe essere eliminato! E sì, avete sentito bene. E questo perché il ragazzo, in uno scatto di rabbia, avrebbe urlato a Kevin – che si intrometteva disturbando scherzosamente lui e Rebecca che facevano le prove di ballo per la prova si stasera – una bestemmia, ovvero: “Levati, porco d**!”.

Noi non ne possiamo essere certi al 100%, ma purtroppo è altamente probabile che la redazione del GF14 decisa di espellere il concorrente. Questo perché vi sono dei precedenti: in passato, infatti, ogni volta che è successo qualcosa del genere, il concorrente che aveva bestemmiato è stato sempre eliminato senza possibilità di redenzione. Onestamente sono poche le cose su cui il Grande Fratello sorvola (basti pensare che ha sorvolato sul bullismo e gli insulti a Federica Lepanto, nonostante l’indignazione e le ripetute proteste del pubblico a casa), ma una di questa riguarda proprio le bestemmie, considerate intollerabili.

Ovviamente per sapere esattamente cosa succederà dovremo attendere stasera, ma i precedenti, lo ripetiamo, non sono affatto confortanti. Tuttavia, se davvero Simone Nicastri fosse eliminato, stasera i concorrenti del GF14 non potrebbero nominare neanche Rebecca, che si ritroverebbe da sola senza colpa, in quanto Simone non è stato eliminato dal pubblico (a meno che non succeda anche questo). Insomma, una nuova gatta da pelare per il Grande Fratello 2015 e per la brava Alessia Marcuzzi, che nel corso di questa edizione si è trovata più volte nell’occhio del ciclone per le critiche del pubblico e non ha esitato a e spersi, contrariamente a quanto fa di soli. In attesa di stasera, noi vi salutiamo e vi aspettiamo presto con nuove anticipazioni Grande Fratello 14!