Tutto quello che avreste voluto chiedere a una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello 14, noi l'abbiamo chiesto per voi!
Rebecca De Pasquale

Di lei abbiamo parlato molto spesso nelle news relative al Grande Fratello 14, il reality show di Canale 5 di cui è stata una delle grandi protagoniste, amata da molti e odiata da alcuni, ma di certo mai indifferente (e del resto, con il carattere che ha dimostrato di avere, era praticamente impossibile non notarla)! Di Chi stiamo parlando? Ovviamente della simpatica Rebecca De Pasquale, concorrente del GF14 con una storia molto particolare alle spalle, che ci ha concesso un’intervista in esclusiva: noi abbiamo raccolto le vostre domande e gliele abbiamo rivolte; ecco cosa ci ha risposto, e al termine dell’intervista un saluto speciale solo per voi!

Redazione AI: Ciao Rebecca, siamo felici di avere questa tua intervista in esclusiva per i nostri lettori e vogliamo ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità! Sei pronta?

Rebecca: Sono lusingata! Prontissima e un grazie di cuore anche a voi!

Redazione AI: Allora cominciamo subito! Sei felice di come stanno andando le cose dopo il Grande Fratello, o ti saresti aspettata cose diverse?

Rebecca: Assolutamente no. Sono felicissima di aver fatto il Grande Fratello anche perché erano anni che desideravo fare questa bellissima esperienza.. alla fine l’ho fatta con soddisfazione e una volta fuori sono stata felice di ricevere sorrisi e abbracci da parte di chi mi incontra per strada.

Redazione AI: Cosa ti ha insegnato l’esperienza al GF14?

Rebecca: Mi ha insegnato che bisogna essere in grado di vivere bene assieme, ma soprattutto mi ha insegnato che la pazienza non deve mai mancare, non solo in famiglia e tra gli amici, ma in generale in tutti i rapporti interpersonali.

Redazione AI: C’è qualche concorrente che hai rivalutato una volta fuori dalla Casa, o al contrario qualcuno che una volta uscito ti ha delusa per i suoi comportamenti o per qualche dichiarazione fatta?

Rebecca: Assolutamente no… Più che altro, magari con Livio e Alessandro ci si diceva “Dai, poi fuori ci sentiamo e ci telefoniamo!”, però non ho ancora avuto il piacere di sentirli… Anche perchè le donne vanno corteggiate, non solo in amore! La galanteria è primordiale, e per me rappresenta un valore molto importante. Per il resto mi sono sentita con Simone, Mary, Valentina, Igor, e con Manfredi e Barbara per gli auguri di Natale… ah, e qualche giorno fa ho sentito Jessica!

Redazione AI: Se potessi tornare indietro, ci sono cose che non faresti (o che faresti)?

Rebecca: Della mia vita rifarei tutto, cominciando dalla mia nascita da Sabatino per poi arrivare ad essere monaco e poi Rebecca, sino ad approdare tra le mura del GF 14. Non ho mai avuti rimpianti, almeno fino a oggi. Mi è sempre piaciuta la mia vita, anche quando – come succede normalmente un po’ a tutti – ho attraversato momenti difficili a livello familiare e personale.

Redazione AI: Com’è la tua vita oggi, dopo il GF14, e che aspettative hai per il futuro? Tornerai alla vita di sempre, o come molti colleghi proverai a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo?

Rebecca: Sono tornata felicemente a casa e per adesso nel mio cuore c’è ancora la grande gioia del GF 14, visto che ogni giorno sono impegnata con i mie amici… Non li chiamo fans, bensì amici, e per fortuna sono tanti! Finito il GF, ho fatto varie ospitate, sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5, mentre l’ultima trasmissione cui ho partecipato, “Caduta libera” di Jerry Scotti, è andata in onda l’altra sera. Non ho sogni particolari… se qualcuno che mi ha vista o che mi ha notata al GF fosse interessato a me, io aprirò e ascolterò cosa ha da dirmi o da propormi, in caso contrario resterò la Rebecca di sempre, serena, felice e senza grilli per la testa!

Redazione AI: Dicci qualcosa che non sappiamo e che vuoi regalare ai lettori di Anticipazioni TV che ti hanno seguito e sostenuto durante il reality e che ci chiedono sempre di te!

Rebecca: Beh, una cosa che mi ha colpita è che molti sono curiosi di conoscere il mio compagno… alcuni addirittura non credono che esista! Invece c’è, sta bene ed è molto riservato. Ma magari svelo la sua età: ha 41 anni ed è dei gemelli, un segno particolarmente difficile! Io e lui viviamo in campagna, circondati dalla natura, e siamo molto gelosi della nostra serenità!

Redazione AI: Nella Casa sei stata te stessa in tutto e per tutto, pensi che questo ti abbia impedito di vincere il Grande Fratello 2015?

Rebecca: Sì, ho vissuto il GF come se fossi a casa mia, anche se in molti hanno detto e scritto che sono stata falsa, ipocrita e altre cose del genere. In realtà questi sono soltanto termini, e finiscono col dare solo un pizzico di notorietà in più… a buon intenditore poche parole!

Redazione AI: La tua vita sentimentale è tornata quella di prima o la notorietà ha incrinato il tuo rapporto? Puoi anche non rispondere!

Rebecca: No, no, tutto normale! Io e lui siamo opposti caratterialmente, ma ci compensiamo.

Redazione AI: Un’ultima cosa, sai che Livio è andato a corteggiare Rossella a Uomini e Donne? Tu che li conosci entrambi, pensi che possano piacersi?

Rebecca: Ah si? (ride) Sì, credo proprio che possano piacersi! Pensa che nella Casa a Livio glielo dicevo sempre: “Potresti conoscere Rossella, vi piacereste!”, potrebbero essere come Pinocchio e la Fatina!

Ringraziamo moltissimo Rebecca De Pasquale per la sua estrema disponibilità! Vi è piaciuta l’intervista, cari amici lettori? Diteci la vostra e se volete salutate Rebecca nei commenti alle news del Grande Fratello 14!