Grande Fratello 14 Gossip: Federica fa infuriare Barbara e Mauro Marin la difende

Non c’è mai pace all’interno della casa del Grande Fratello 14 e al centro delle polemiche c’è sempre Federica Lepanto. Quest’ultima si è resa protagonista di un bel gesto, facendo infuriare un’altra concorrente. Intanto sul web c’è chi prende le sue difese e sta organizzando qualcosa di speciale per lei. Chi sarà mai? Continuate a leggere per scoprirlo.

Grande Fratello 14 Gossip: Federica fa infuriare Barbara

La storia d’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi non riesce a spiccare il volo, i problemi tra i due persistono e Federica Lepanto sembra metterci del suo. Nel pomeriggio di lunedì 2 novembre 2015 c’è stato un siparietto tra Domenico e Federica, in pratica quest’ultima ha spalmato della crema al ragazzo, naturalmente non è mancata la reazione da parte di Barbara. Le parole usate dalla Donadio non sono state gentili, ma la Lepanto si è difensa dicendo che lui si è avvicinato a lei e non viceversa. Un momento di tranquillità non sembra arrivare tra la coppia, sembra che ogni virgola sia buona per litigare. Come andrà a finire questa love story? Intanto giovedì andrà in onda l’ennesima puntata del Grande Fratello 14, le due ragazze chiariranno?

Grande Fratello 2015 News: Mario Marin difende Federica

All’interno della casa del Grande Fratello 14, Federica sembra essere la più ‘odiata’, ma c’è qualcuno che la difende. Sorprende che tra i sostenitori c’è Mauro Marin, ex protagonista del reality e vincitore nell’edizione numero 10. Attraverso il social, l’ex concorrente ha ‘implorato’ i fan di sostenere Federica, magari potrebbe vincere anche lei il reality grazie ai voti di Mauro. Addirittura, secondo le ultime indiscrezioni, pare che si stiano raggruppando tutti i fan per raggiungere Roma e dare un forte sostegno alla studentessa di infermieristica. Per saperne di più continuate a leggere le nostre notizie e non perdetevi la prossima puntata serale del Grande Fratello 14.

 

 

Lascia un commento