Grande Fratello 14 Gossip: strani individui nella casa, Mary tranquillizza i fan

Nella casa più spiata del mondo sono entranti due personaggi strani, intanto l’ex concorrente Mery parla

La redazione del Grande Fratello 14 cerca in tutti i modi possibili di coinvolgere i concorrenti, ma soprattutto di far attaccare alla televisione i telespettatori italiani. All’interno della casa sono entrati due nuove persone, del tutto misteriose perché mascherati. Intanto l’ex inquilina Mery ha chiarito dei possibili sospetti su Giovanni.

Grande Fratello Gossip: strani concorrenti mascherati?

Domani sera, giovedì 5 novembre 2015, su Canale 5 a partire dalle ore 21:00 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 14. Poche ora fa la redazione ha deciso di far vivere l’attesa della diretta di domani con un’irruzione molto simpatica quanto sospetta. Dopo il cosiddetto “Freez”, i concorrenti sono rimasti bloccati in giardino e sono entrati due concorrenti misteriosi mascherati. Di chi si tratterà? L’uomo dall’identità sconosciuta ha fatto dei veri e propri dispetti ai concorrenti, ma all’improvviso il Grande Fratello 14 ha ‘liberato’ Simone che si è alleato all’uomo per far dispetti alle ragazze. Il tutto ha fine quando la redazione chiama tutti a rapporto nel confessionale, cosa gli sarà stato comunicato? Lo scopriremo nella diretta di domani sera.

Grande Fratello 14 Gossip: Mary tranquillizza tutti con un post sul social

L’ex conccorrente del Grande Fratello, Mary Falconieri fa coppia con Giovanni Angiolini. I due stanno bene insieme, molto attivi sul social condividono la loro vita con i sostenitori. Le critiche non mancano mai, molti sembrano aspettare il momento giusto per mettere zizzania. Il medico è apparso in una foto, senza abiti, con una ragazza al suo fianco, naturalmente è scoppiato il caos. Mary è intervenuta in merito stoppando sul nascere le malelingue con un post sul social. La Falconieri garantisce a tutti che Giovanni è impegnato con dei servizi fotografici, niente di più. Secondo alcune indiscrezioni pare che il prossimo book, Angiolini lo farà proprio con la donna che ha al suo fianco.

Lascia un commento