Grande Fratello 14: nessun concorrente festeggia la vincitrice Federica Lepanto
Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14

Da quanto è entrata nella casa del grande fratello 14 fino alla finale di giovedì 10 dicembre 2015 per Federica Lepanto non è stata vita facile e questo è stato uno dei suoi punti di forza a nostro avviso perchè le hanno permesso di diventare la vincitrice dell’edizione 2015 del GF. Archiviata la puntata su canale 5 i social iniziano a raccontare le loro impressioni e di tutte le cose che non sono piaciute durante il live e le dirette del programma mediaset, quello che stupisce di più è il fatto che dopo il verdetto che ha decretato il vincitore del grande fratello 2015, nessuno è andato a festeggiare Federica Lepanto e i commenti dei telespettatori non si sono fatti attendere ovviamente.

Era risaputo che Federica non fosse ben vista dai suoi coinquilini nella casa ma da qui a non congratularsi con lei dopo averci vissuto, nel bene e nel male, per oltre due mesi ce ne passa. Questo è quello che non è piaciuto per nulla ai fans della Lepanto che hanno invaso i social network di commenti di stupore. Se non fosse per gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola e per la bravissima presentatrice Alessia Marcuzzi, nessuno infatti è andato a festeggiare la vittoria della ragazza, e questo, paragonato alle altre edizioni del Grande Fratello, è apparso alquanto strano per chi ha seguito il reality Endemol.

Che dire quindi, se ne è parlato moltissimo nelle precedenti news sul gf 14, Rebecca De Pasquale e Alessandro Calabrese erano a questo punto convinti di aver vinto il Grande Fratello in quanto i più forti erano usciti dalla casa, la donna sbandierava ai quattro venti per tutta la settimana che se Simone Nicastri era uscito qualcosa significava, il pubblico a casa l’amava e invece era il contrario. Il romano invece, ha gioito come pochi quando è uscita Federica Lepanto dalla casa e gli ha anche detto che era talmente convinta di vincere il grande fratello 14 che se l’era presa nel…

Manfredi Domenico invece è arrivato al secondo posto e possiamo comprendere che magari un pensierino nel diventare il vincitore del grande fratello 2015 a quel punto ce lo aveva anche fatto ma gli altri? Mentre Federica Lepanto piangeva e chiamava Jessica Vella in casa lei praticamente l’ha ignorata: che cosa ha visto che le ha fatto cambiare opinione su quella che è diventata la sua migliore amica nel reality?

Insomma quello che è sembrato ai telespettatori che hanno seguito il grande fratello 14 e letto molte delle nostre notizie è che con Federica Lepanto tutti i concorrenti non si sono comportati affatto bene, dal primo all’ultimo e questo ne ha fatto la vincitrice. E voi cosa ne pensate? Esprimete pure il vostro commento sotto.