Grande Fratello 14 news: sondaggi, anticipazioni eliminazioni
Casa del Grande Fratello 2015 edizione 14

Le news sul grande fratello 14 si spostano dai freeze a sorpresa avvenuti all’interno della casa alle strategie di nomination dal momento che stasera in prima serata su canale 5 alle ore 21 e 10 va di scena l’ottava puntata di questo gf2015Valentina e Manfredi, compagni di squadra cercano di trovare la giusta strategia in merito a chi nominare giovedì 12 novembre 2015 durante il prime time. Nel frattempo i sondaggi per il prossimo eliminato danno sfavorito Diego rispetto a Barbara e Simone, i nominati della scorsa settimana. Luigi è rimasto in cantina una settimana intera e giovedì a sorpresa potrebbe entrare in casa e magari prendere il posto di uno dei presenti. Del resto il gf ci ha abituato a questo tipo di situazioni durante le edizioni del reality.

Grande Fratello 2015, ed. 14: dal live arrivano le prime strategie di nomination

Lo stratega Manfredi fa una domanda a bruciapelo alla sua compagna di squadra Valentina: “Tu nomini Jessica?”. Da qui  prende vita tra i due una vera e propria tattica di gioco per cercare di capire chi conviene nominare durante la diretta di stasera del grande fratello 14 su canale 5.  Valentina va convinta su Federica Lepanto e il siparietto che ne scaturisce è di quelli comici:

Valentina: “Io voto Federica perchè non motivazioni valide”; “Di Jessica non ho motivazioni valide.” E Manfredi: “Come no, non ci parli!”.

Come sempre la simpatia e spontaneità di Domenico ci lascia divertiti perchè nonostante abbia ben chiaro che Federica e Alessandro sono la coppia più forte del gf14, non esita minimamente nel dire la verità. Quello che invece non conoscevamo è la velocità di calcolo strategico di Valentina che ha pensato perfino che ad andare in nomination in caso di votazione della coppia più gradita al pubblico di questo gf2015 questa volta sia Alessandro Calabrese. Alla fine il verdetto sembra uscito: Jessica Vella prima nominata con due voti e Federica Lepanto seconda con un voto.

Grande Fratello 2015, ed. 14, puntata 12 novembre 2015: i sondaggi danno sfavorito Diego, a seguire Barbara e Simone

Le news, tramite l’hashtag #gf14 iniziano a dare i primi verdetti del pubblico, il cui gradimento è rivolto a Simone mentre è Diego quello che piace di meno, soprattutto in scia delle dichiarazioni di Verdiana e perchè è entrato per ultimo nella casa del Grande Fratello 14. Barbara Donadio invece non è proprio amatissima ma si pensa che possa salvarsi, in ogni caso se il suo segreto non viene indovinato questa sera, potrebbe comunque salvarsi grazie all’immunità che le sarà garantita dalla busta del gf.

Ecco queste parte delle ipotesi di nominations ed probabili eliminazioni frutto dei pensieri dei concorrenti del Grande Fratello 14… che strategie decideranno di adottare? Per saperlo con certezza vi consigliamo  di seguire le news di anticipazioni , sondaggi e nominations nonchè la puntata serale in diretta giovedì 12 novembre 2015.