Grande Fratello 14 news: a sorpresa, stasera verranno eliminati ben 3 concorrenti! Ecco cosa scrive...
Alessandro, Barbara e Luigi

In attesa della puntata di stasera, 29 ottobre 2015, in diretta come sempre alle 21.10 su Canale 5, le news Grande Fratello 14 sono qui per annunciarvi la più importante delle novità che abbiamo appreso poco fa proprio dal GF 14, ovvero che i concorrenti di questo Grande Fratello 2015 che verranno eliminati stasera non saranno solo due – come vi avevamo annunciato in precedenza, bensì… tre! Ebbene sì, perché oltre a una tra Lidia Vella e Federica Lepanto, altre due concorrenti GF14 dovranno abbandonare la casa, ancora non si sa se in maniera permanente oppure no.

Ecco infatti il post che è comparso poco fa sul sito ufficiale del Grande Fratello 2015:

“Scontro al televoto tra Lidia e Federicachi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli “equilibri” raggiunti”.

E come sempre, visto che nella Casa si sono ormai assestati i vari gruppetti e tutti hanno delle strategia, anche il GF 14 ne ha una sua, e la sua strategia è proprio quella di far saltare i piani dei concorrenti mischiando ancora una volta le carte e decidendo di far fuori magari le personalità più ingombranti, quelle che reggono le fila del gioco. Una cosa, tuttavia, appare certa: ad avere l’ultima parola anche in fatto di eliminazioni extra sarà il pubblico, che dunque nella serata di stasera potrà essere tirato in ballo non una, ma ben due volte…

E per quanto riguarda invece l’eliminazione “ufficiale” ovvero quella tra Federica Lepanto e Lidia Vella, la gemella bionda entrata al GF14 assieme alla gemella bruna Jessica Vella, non vi sono dubbi di sorta: il pubblico è convinto che a uscire sarà proprio Lidia, che i telespettatori del GF 2015 avrebbero voluto fuori già alla seconda settimana di permanenza nella casa… E se invece ci fosse un colpo si scena?! Chissà! A dopo con altre interessantissime news Grande Fratello 14!