News Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio esce allo scoperto, ecco cosa pensa di Alessandro!
Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Le news Grande Fratello 14 oggi vi riportano una pagina veramente brutta dello spettacolo televisivo, andata in onda proprio ieri sera, 22 ottobre, sul finire della diretta del Grande Fratello 2015 con Alessia Marcuzzi. Come sempre è stato fatto entrare il personaggio eliminato della serata, ovvero la bellissima ventitreenne pugliese Mary Falconieri, che ha potuto così riabbracciare il suo dottore, Giovanni Angiolini, uscito dalla Casa del GF14 la scorsa settimana proprio perché doveva tornare il suo lavoro, avendo finito le ferie. I due si sono abbracciati e baciati sotto lo sguardo intenerito della Marcuzzi e quello vagamente disgustato di Cristiano Malgioglio, che per tutta la puntata ha ribadito di non credere affatto a questo amore.

O meglio, il simpatico opinionista in realtà non crede nella buona fede di Giovanni Angiolini, ex medico del GF14, che accusa di essere un don Giovanni e di aver avuto ben duecento donne, donne che ha illuso e poi mollato (proprio come, a detta dell’opinionista, avrebbe fatto anche con una sua nipote). Malgioglio crede invece nella buona fede di Mary, che a molti appare sinceramente innamorata, ma non si è trattenuto da ammonire anche la ragazza sul fatto che il suo nuovo fidanzato è solo un bravissimo attore. L’altro opinionista, Claudio Amendola, non la vede così e crede molto nell’amore tra i due ex concorrenti di questo Grande Fratello 2015, forse i veri vincenti, dal momento che non hanno visto il GF14 ma hanno ottenuto la vera vittoria della vita: trovare l’amore a prescindere da quanto durerà.

Mary Falconieri è rimasta un po’ male alle parole di Malgioglio, e qui è successo il fattaccio. Claudio Amendola, in un maldestro tentativo di consolarla, minimizzando le dichiarazioni lapidarie del collega (che ieri sembra proprio avercela su col bel dottore del GF14), ha deciso di stemperare i toni in una maniera a dir poco imbarazzante, dicendo, testuali parole: “Mary non te la prendere, tu invece Malgioglio prenditela come già sai!”. Inutile dire che Malgioglio se l’è presa moltissimo ed è diventato una belva, tanto che ha quasi gridato: “Claudio, mi meraviglio di te, io non sopporto i doppi sensi!”.

In studio, invece, è sceso il gelo, con la Marcuzzi allibita, che non si aspettava una simile gaffe da parte del simpatico attore romano, e il pubblico a disagio, mentre Amendola provava a cambiare argomento…. insomma, amici delle news Grande Fratello 14, una gaffe più terribile di questa forse nemmeno Rocco Siffredi poteva farla!