News sul Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Lidia Vella ritorno di fiamma sospetto
Alessandro e Lidia, concorrenti del Gf14

La puntata del Grande Fratello 14 andata in onda Giovedi 22 Ottobre 2015 si è conclusa con una sorpresina inattesa, in nominations ci sono finite due coinquiline che hanno fatto parlare molto in questa edizione, stiamo parlando di Federica Lepanto e Lidia Vella. Le due ragazze inizialmente partite con il piede sbagliato, sono diventate rivali in amore alla conquista del cuore di Alessandro Calabrese ex di Lidia nonchè frequentante della bella Federica, un triangolo amoroso che ha tenuto appassionato i telespettatori del reality più amato dagli italiani.

Dopo litigi e parole molto pesanti da parte della gemella rivolte alla bella infermiera, il rapporto sembra esser migliorato, vuoi il richiamo in diretta da parte di Alessia Marcuzzi che ha molto criticato l’atteggiamento di Lidia, vuoi che si sia resa conto quest’ultima di essersi fatta odiare da tutta Italia o vuoi semplicemente che ci sia paura di uscire, fatto sta che le due ora hanno instaurato un rapporto a loro dire civile e di amicizia, senza esagerare, ma guarda caso proprio ora le nominations tornano a metterle contro, questa volta alla lotta per un posto in casa.

 

Ma quello che ci stupisce e l’atteggiamento della siciliana in questi ultimi due giorni. Vi ricordiamo che 2 settimane fa Alessandro e Lidia hanno trascorso qualche giorno nel garage, messo di fronte ad una scelta da parte del GF14 Alessandro tra Federica e Lidia scelse Lidia, per capire se tra di loro ci fosse ancora amore. La risposta come ben sappiamo fu negativa, per la siciliana tra loro c’è solo un forte affetto che non potrà più essere amore, ma allora cosa è cosa è cambiato in questi ultimi giorni tanto da far ricredere Lidia!?

Con grande stupore tra i due ci sono stati alcuni baci, sia durante il compleanno di Alessandro, sia durante la sfilata fatta da Rocco Siffredi per poter testare la sensualità delle ragazze. Il pubblico e d’accordo nel credere che in realtà ci sia una strategia da parte di Lidia che per rimanere in casa sta tentando di sfruttare l’amore che ancora arde nel cuore di Alessandro e creare cosi la coppia che possa attirare il pubblico, anche perchè non si spiega questo ritorno di fiamma improvviso, in attesa di nuovi colpi di scena, restate con noi.