Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia, arriva il bacio! Ma sentite cosa dice lui...
Alessandro bacia Lidia

Alla fine, amici delle news Grande Fratello 14, il tanto atteso bacio tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è arrivato: e poco importa se tra i due si sia frapposto un lembo di tessuto, perché le loro labbra si sono sovrapposte e i baci del trentaduenne pugile romano hanno letteralmente tempestato il volto di Lidia, la gemella bionda del GF14, che a dire la verità stavolta sembrava parecchio compiacente. Secondo noi nella notte succederà certamente qualcosa, ma non è solo di questo che vogliamo parlarvi oggi. Chi ha seguito la scena sul divano tra Alessandro e Lidia, i due ex fidanzati di questo Grande Fratello 2015, ha subito notato come tra i due ci fosse un’insolita complicità. Ebbene, secondo noi questa complicità non riguarda soltanto coccole e carezze e magari un sentimento che sta rinascendo (magari da parte di Lidia, visto che Alessandro sa benissimo di essere ancora innamorato perso di lei), ma anche delle tattiche ben precise… e ora vi spieghiamo il perché!

Tutti quanti, infatti, sanno bene che nella nomination di giovedì prossimo, tra Federica e Lidia ad avere più probabilità di uscire è la seconda, odiatissima dal pubblico per il suo comportamento della prima settimana proprio contro la Lepanto, “rea” di averle “rubato” l’ex fidanzato. Come fare dunque per far sì che Lidia resti in Casa?! è questa la domanda che deve essersi fatto Alessandro, che secondo noi non penserebbe nemmeno un secondo: se fosse lui a decidere, dalla casa di questo Grande Fratello 2015 dovrebbe uscire Federica, non Lidia. E a noi è sorto il dubbio che il concorrente romano abbia già una strategia in testa per far rimanere la ex, ovvero… riprendere la relazione con lei!

Per chi ci ha fatto caso, nel filmato di cui vi proponiamo un frammento allegato all’articolo – quello dove Lidia e Alessandro sono sul divano, e lui la bacia sulla bocca coperta dalla maglietta, mentre gli altri concorrenti del GF14 parlano e scherzano a un paio di metri di distanza – quando lui si china per baciarla, poco prima, la ammonisce dicendole: “Usa la testa…”. E per noi “usa la testa” sta a significare: “se vuoi restare, fai finta di aver capito che sei ancora innamorata di me”… Il pubblico del GF2015 potrebbe così decidere di non separare i due ex amanti che si sono ritrovati, se non altro per vedere come va a finire tra loro… Che dite, amici delle news Uomini e Donne, non si tratterebbe di una strategia perfetta, l’unica che darebbe a Lidia Vella più chance per restare nella Casa del GF14?! Secondo noi sì…. che Alessandro Calabrese sia un grande stratega e non ce n’eravamo accorti?! Diteci la vostra!