Grande Fratello news, Alessadro e Lidia, ecco perchè si sono lasciati

La casa del Grande Fratello rivela sempre molte sorprese, e Alessandro Calabrese e Lidia Vella ne sanno qualcosa, come ben sappiamo i due ex fidanzati si sono ritrovati a loro insaputa entrambi concorrenti del Grande Fratello, lei in compagnia della gemella Jessica Vella nella casa e lui in compagnia della bellissima Federica Lepanto, con la quale è nata una relazione molto passionale, nel garage, l’incontro tra i due avvenuto in diretta su canale 5 giovedì 1 ottobre 2015 ha regalato un momento di grande televisione, ma oggi non ci soffermeremo sulla storia già nota, ma bensi sul passato dei due ex Alessandro e Lidia, vi sveleremo i motivi che hanno portato alla separazione due anni fa.

La domanda che molti di loro si chiederanno e che ci siamo chiesti anche noi è la seguente, perchè Alessandro e Lidia si sono lasciati!? Prima di svelarvelo facciamo un passo indietro. I 2 ex fidanzati si sono conosciuti tramite Facebook, e dopo una settimana di messaggi si sono incontrati a Catania città di Lidia, il loro è stato subito amore e da li a poco hanno trascorso quasi ogni giorno insieme per più di tre anni, in un racconto che Lidia ha fatto in casa elogia le qualità fisiche di Alessandro e spiega tutte le pazzie che lui ha fatto per lei: “veniva a Catania tutte le settimane, mi ha riempito di regali, abbiamo viaggiato tanto insieme. I primi due anni siamo stati benissimo insieme”.

I problemi sono nati di li a poco quando Alessandro le ha chiesto di trasferirsi a Roma con lui e Lidia non se l’è sentita di lasciare la sorella e la famiglia, dopo poco il rapporto ha iniziato a rovinarsi racconta la catanese “Litigavamo tutti i giorni e a poco a poco il rapporto si è deteriorato”  fino alla separazione due anni fa. Lidia racconta di avere uno splendido rapporto di amicizia con Alessandro, ma che sente ancora di essere nei pensieri del suo ex anche se lei ormai ha superato la storia, racconta di essere innamorata di un ragazzo conosciuto in estate e che non vede l’ora di vedere fuori dalla casa. La domanda che sorge spontanea a questo punto e un’altra, se per lei l’ex non conta più nulla, perchè sta provocando la povera Federica Lepanto!?

Secondo noi la storia non è finita del tutto e ci rivelerà ancora delle sorprese, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni nella casa del grande fratello 2015, restate con noi.