Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia nella puntata di giovedì 8 ottobre 2015

Il G F 14, giovedì sera 8 ottobre 2015 ci ha regalato una puntata ricca di sorprese, le news hanno parlato tanto come già previsto nelle anticipazioni GF 2015 del triangolo che ha appossionato il pubblico durante la settimana. Si inizia parlando degli atteggiamenti esagerati delle gemelle nei confronti della bella Federica Lepanto, le critiche sono state davvero tante e tutte d’accordo nell’ apostrofare Lidia e Jessica Vella come due bulle, odiate da tutta Italia sono rimaste visibilmente scosse nel vedere e sentire le parole di Alessia, che si schiera anche lei contro le catanesi, chiedono scusa provano a giustificare i loro attacchi, in particolare quelli di Lidia verso Federica, spiegano che la loro è solo paura di poter perdere le attenzioni del romano.

Ma chi ci crede, insomma si è capito a Lidia, Federica non andava giù perchè gelosa sia dell’aspetto fisico, visto che ha trascorso un intera settimana a parlare del suo fisico usando termini poco eleganti, sia delle attenzioni che Alessandro aveva per lei, fatto sta che la catanese è riuscita nel suo intento, Alessandro nonostante esser stato lasciato due anni fa e pur sapendo che la ex è fidanzata, posto davanti ad una scelta tra la Lidia e Federica, sconcertando tutti, ha scelto la catanese spiegando di essere ancora innamorato di lei.

Alessandro sceglie di trascorrere una serata romantica in compagnia di Lidia. È la prima volta che lo vediamo veramente felice, come dice lui stesso: “ho pensato e me e a quello che sento, ho scelto con il cuore.” Le speranze del bel romano sono tante ma basterà una cena per convincere Lidia? Ricordiamo che Lidia è gia impegnata anche se adesso a noi non sembra essere un problema per lei, baci abbracci e tenerezze incorniciano l’atmosfera, ma i discorsi sono inerenti alle nomination e alle impressioni sui concorrenti della Casa del GF14.

Lidia è palesemente imbarazzata, ha una persona fuori che l’aspetta ma sembra che Alessandro non gli sia per niente indifferente. Che armi userà? La notte è lunga e dopo tanto tempo i due si ritrovano a vivere un’intimità ormai dimenticata. Chissà cosa succederà nella casa… a prestissimo con le Grande Fratello 14 news.