Grande Fratello 14 news: commenti negativi su Federica Lepanto
Alessandro e Livio concorrenti Grande Fratello 14

Le news sul Grande Fratello 14 continuano ad intrattenerci giorno dopo giorno raccontando dei legami e delle relazioni che si creano tra i concorrenti all’interno della casa più spiata nell’ultimo periodo. Le notizie oggi parleranno di Federica Lepanto, la quale è sempre al centro dei discorsi all’interno della casa. Dopo la puntata serale del Grande Fratello 14 di giovedì scorso, durante la quale Alessia Marcuzzi ha accennato al passato di Federica Lepanto e delle violenze subite nella sua infanzia, all’interno della casa del GF14 è cambiato qualcosa.

Già vi avevamo mostrato quali fossero le reazioni- non reazioni dei concorrenti, ma adesso diciamo si sta mostrando il secondo lato della medaglia. Infatti i ragazzi sembrano abbiano compreso il turbamento che può derivare da un’esperienza del genere, ma dall’altra non giustificano i comportamenti e determinati atteggiamenti che Federica assume nella Casa del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Livio commentano i conportamenti di Federica

Alessandro, sostiene che tutti hanno i problemi, chi più e chi meno ma non per questo si devono fare dei favoritismi o giustificare le persone a prescindere… ed in parte avrà anche ragione però bisogna usare due pesi e due misure! Comunque anche gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello 14, hanno da ridire qualcosa su Federica, tra i quali c’è anche Livio, il quale è reduce da un litigio, anzi da continui litigi e chiarimenti con la bella Lepanto, continua a sostenere la falsità di lei in certe situazioni, che danno sempre l’immagine di lui come carnefice e lei come vittima.

News Grande Fratello 14: Federica sempre al centro dei discorsi

Sicuramente l’atmosfera della casa del Grande Fratello 14 che altera le emozioni, e la condizione di isolamento a cui sono sottoposti i concorrenti non aiutano la gestione dei problemi più seri, e forse anche la valutazione di questi, fatto sta che Federica viene martoriata di commenti negativi appena si vede un gruppetto parlare nella casa del GF14 sia in sua presenza che dietro le spalle. Quindi diciamo che la Lepanto a parte avere un rapporto particolare con Livio con il quale è sempre in discussione, si trova sempre al centro di chiarimenti e dialoghi in cui viene messa in mezzo…

Grande Fratello 2015 news: l’essere vittima sarà una strategia di Federica?

Anche Manfredi il quale sembra il più pacato all’interno della casa del Grande Fratello 14 sembra appoggiare sia Alessandro che Livio che sostengono che l’atteggiamento ed il comportamento di Federica soprattutto per il lato “vittima” sia studiato apposta per vincere il GF14… Sarà vero oppure no, è sempre un gioco, tutti sono strateghi, ma forse c’è un pò troppa cattiveria sotto…

Intanto nel frattempo le news si chiedono se Federica ce la farà a superare le settimane future all’interno della casa del Grande Fratello 14 stando sempre sotto pressione… ovviamente se non verrà mandata in nomination prima! Tutto può accadere! Perchè noi ci stressiamo solo a sentirla ogni volta parlare per chiarire! I ragazzi comunque sembrano giudicarla dall’apparenza, nonostante siano arrivati da fuori la casa del GF14 delle esortazioni a conoscersi tutti meglio e più approfonditamente.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e durante le prossime nomination che saranno fatte nel serale del GF14 giovedì prossimo 26 novembre 2015… Noi vi aggiorneremo sicuramente con altre news in merito! Rimanete connessi!