Grande Fratello 14 news: Alessandro, Jessica e Rossella spettegolano in giardino…

Le ultime Grande Fratello 14 news considerano i pareri di tre gieffini particolarmente agguerriti nei confronti di altri…

Le news sul Grande Fratello 14 si soffermano sulle chiacchere di Alessandro, Jessica e Rossella, che si sono riuniti in veranda per discutere del comportamento dei loro coinquilini, a parer loro, poco decifrabile e molto ambiguo.

I pareri di Alessandro, Jessica e Rossella non sono dei migliori riguardo ad alcuni loro compagni di gioco, e le notizie sul Grande Fratello 2015 le riportano, infatti Rossella nei giorni scorsi aveva affermato di torvarsi in una casa che sembrava “la fiera dell’ipocrisia”, la ragazza fino a qualche giorno fa aveva preso di mira Valentina, ma ora pare che sia intenzionata a riconsiderare il loro rapporto, forse a causa dela nomination che Rossella sta affrontando.

Le ultime Gf14 news riportano che Rossella è delusa dall’uscita di Lidia e Verdiana, due persone a cui lei teneva molto e che credeva vivessero l’esperienza del Grande Fratello 14 con il cuore. Rossella si chiede dunque che fine farà lei e i suoi pochi complici all’interno della casa. Il gruppo che si era schierato dalla parte di Lidia, era davvero numeroso, ma tra questo gruppo però non tutti vanno davvero d’accorso fra loro. Luigi ad esempio continua a non essere ben visto agli occhi di tutti, Alessandro, Rossella e Jessica lo vedono come lo stratega di sempre, che sta vivendo la sua nomination come nella settimana in cui era nominato insieme ad Igor.

Kevin viene considerato come un concorrente quasi insignificante, senza una reale personalità, una sorta di bandiera che va dove gira il vento. Jessica ricorda l’espressione spaventata di Rebecca e Simone nell’ultima puntata serale del Gf14, quando hanno dovuto fare la scelta se schierarsi dalla parte di Federica o Lidia, e quando dovevano scegliere chi salvare nella doppia eliminazione. Il discorso si sposta poi su Lidia, e di come ha dovuto affrontare diverse critiche all’esterno della casa, dal momento che il suo rapporto con Federica è stato molto delicato e complesso.

Le Gf14 news riferiscono che Federica è considerata una concorrente molto forte del reality, e che nonostante la ragazza sia complicata, al’esterno potrebbe piacere proprio per questo. Al suo fianco, nell schieramento voluto dal Gf14 c’erano solo Simone, Kevin e Valentina. Un piccolo gruppo dunque contro uno molto folto e più agguerrito.

Vedremo se le Grande Fratello 14 news faranno luce sulle reali intenzioni dei ragazzi, ovvero se la loro priorità è risultare simpatici alle telecamere o se invece l’amicizia e la coerenza viene prima di tutto… .

 

Lascia un commento