Grande Fratello 14 news: Alessandro tronca con Federica a causa di Lidia

La nostra rubrica  Grande Fratello 14 news ci parlano dell’imprenditore laziale Alessandro Calabrese che non ce l’ha fatta più ed ha deciso di interrompere la sua relazione con Federica. Ma che cosa gli ha fatto cambiare idea così velocemente? Dopo l’incontro nel garage con la ragazza, Alessandro è venuto a sapere che anche la sua Lidia si trova nella casa. Per chi non lo sapesse, Lidia è l’ex fidanzata di Alessandro ed il suo nome è ancora tatuato sul braccio dell’uomo.

Nella puntata di giovedì scorso, proprio Lidia è stata costretta a vedere cosa è accaduto tra Alessandro e Federica e l’uomo sembra non aver resistito. A suo parere, dunque, l’unica soluzione è quella di interrompere la relazione con Federica. Almeno per il momento, quindi, pare che la donna non abbia alcuna speranza di riavvicinarsi ad Alessandro. Senza alcun dubbio, però, per il giovane non sarà molto facile riuscire a mantenere le distanze. Ovviamente, Federica non è affatto d’accordo con la sua decisione anche se sembra essere intenzionata a rispettarla.

Una cosa è certa: i sentimenti di Federica non sembrano essere destinati a mutare e, prima o poi, potrebbero riuscire a far capitolare Alessandro. Il fatto, però, è che Lidia non è disposta a stare a guardare che il suo ex fidanzato intraprenda una relazione con un’altra donna e, dal canto suo, Alessandro non ha alcuna intenzione di dare troppo nell’occhio. Insomma, tra Alessandro e Lidia c’è un legame ancora troppo importante per consentire ad entrambi di fare finta di niente. A soffrire molto di questa situazione è Federica che sembra non capire le motivazioni che hanno spinto Alessandro a comportarsi in questo modo e ad interrompere la loro relazione appena iniziata. Per scoprire come andrà a finire la storia tra Alessandro e Federica, dunque, non rimane che attendere qualche ulteriore aggiornamento dalla casa e restare sempre aggiornati con le Grande Fratello news 2014.

Grande Fratello 14 news : Alessandro ama ancora Lidia?

Stando alle parole di Alessandro, pare che la decisione di interrompere la relazione con Federica non sia legata ad un sentimento nei confronti di Lidia ma solo ad un imbarazzo dovuto alla sua presenza. Proprio l’uomo, infatti, non esclude che fuori dalla casa possa nascere una storia con Federica.

Ultime notizie dalla casa: Federica si confida con Mary

Federica non ha intenzione di arrendersi alla decisione di Alessandro e pensa che la responsabilità della loro separazione sia da attribuire solo ed esclusivamente a Lidia. In lacrime, infatti, ha confidato a Mary di non capire la reazione di Alessandro e, soprattutto, di non comprendere il risentimento di Lidia.

News Grande Fratello 14: Federica accusa Alessandro di essere cambiato

Alessandro non è più lo stesso da quando ha saputo che Lidia è nella casa: è questa l’opinione di Federica che non riesce proprio a farsi una ragione del comportamento del pugile. Secondo la bella infermiera, infatti, l’uomo ha cambiato atteggiamento e non le riserva più le medesime attenzioni di qualche giorno fa.

Grande Fratello 14: Lidia e Federica

Che a Lidia non piaccia affatto Federica ormai è certo, ma quale è il motivo di tale ostilità? Si tratta solo di una reazione dovuta alla gelosia? Di sicuro, nonostante la loro relazione ormai conclusa, tra Lidia ed Alessandro c’è un ottimo rapporto di amicizia. Ma allora cosa la infastidisce così tanto?