Grande Fratello 14 news: Alessandro troppo vicino a Valentina, Barbara vuole sposare Domenico Manfredi
Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva, concorrenti del gf14

Tramite le news sul grande fratello 14 abbiamo letto molto in questi ultimi giorni su Alessandro Calabrese in quanto il concorrente romano è stato al centro delle attenzioni, dopo aver accolto lo sfogo di Federica Lepanto per via delle sigarette, nella giornata di mercoledì è volato un aereo con dei ricordi, e la sua emozione è stata tanta portandolo addirittura a commuoversi. Nel frattempo, dall’esterno della casa del gf14 un’ex concorrente prepara le nozze il prossimo settembre 2016, forse è prematura come scelta? Continuate a leggere per saperne di più.

Grande Fratello 14 news: Alessandro ci prova con Valentina?

Nemmeno l’aereo colmo di ricordi sembra aver scaturito qualcosa di veramente importante in Alessandro Calabrese. L’arrivo di Valentina Bonariva ha cambiato un po’ tutte le carte in tavola, tra i due non sembra esserci una semplice amicizia. Trascorrono molto tempo insieme, sembrano andare d’accordo, fino ad arrivare a condividere un letto. Le notti sono diventate meno buie per il concorrente romano, da quando c’è Valentina ad accenderle di intimità. La modella, al passaggio dell’aereo ha avuto un pizzico di gelosia, cosi non ha esitato a fargli trascorrere una bella notte, tra bacetti e coccole: come si metterà la situazione? C’è un bel casino all’interno della casa, Alessandro dovrà dare molte spiegazioni, soprattutto a Lidia Vella.

Grande Fratello 14 news di gossip: Barbara sposa Manfredi?

All’interno della casa più spiata d’Italia, in ogni edizione, nascono flirt, amicizia, amori, nel gf14 è il caso di Domenico Manfredi e Barbara Donadio, uniti da una bellissima storia d’amore. Lei è uscita dalla casa qualche settimana fa, lui in questi ultimi giorni ha manifestato alcuni dubbi, che Barbara non ha perso tempo a levargli dalla testa. Fa notizia però la recente intervista della Donadio dove dichiara apertamente e senza indugi ad essere pronta a sposare il suo uomo. Sembra un attimino azzardata questa decisione e non sappiamo se Manfredi ne è a conoscenza. Prima di concludere la sua dichiarazione, sembra che la Donadio abbia annunciato che il prossimo settembre ci saranno le nozze. Non è troppo presto?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !