Grande Fratello 14 news: Alfonso Signorini deride le gemelle Vella con un soprannome che...
Lidia e Jessica Vella

Anche se le news Grande Fratello apprezzano moltissimo i nuovi opinionisti del GF 14, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, il pubblico del reality show più famoso e amato di sempre è ancora fortemente legato ad Alfonso Signorini, giornalista di gossip, conduttore e direttore del settimanale “Chi”, nonché storico opinionista del Grande Fratello delle precedenti edizioni. Anzi la mano chi, durante la puntata serale del Grande Fratello 2015 di giovedì scorso, 8 ottobre 2015, andata in onda come sempre alle 21.10 su Canale 5, non avrebbe voluto vedere le concorrenti gemelle Lidia e Jessica Vella attaccate da Signorini, vero e proprio “paladino della giustizia” del pubblico del Grande Fratello, sia quello in studio che quello a casa, che per tutta la settimana si è fatto sentire sui social Facebook e Instagram.

E invece ci siamo dovuti accontentare del diplomatico Cristiano Malgioglio e di un Claudio Amendola un po’ insipido, che non si sa per quale motivo ha voluto fare da piacere e concedere a Lidia Vella la possibilità di spiegarsi e riscattarsi dopo che tutta Italia aveva visto come aveva trattato la rivale in amore Federica Lepanto. Anche se non partecipa direttamente al Grande Fratello 14, però, Alfonso Signorini continua a seguirlo da casa (uno dei suoi giornalisti ha anche scovato il fidanzato di Lidia Vella, un modello egiziano che vive a Milano) e anche lui si è fatto una sua opinione sulle ormai famosissime gemelle Vella, che tra i concorrenti di questo GF 2015 sono quelle che il pubblico, se potesse, farebbe fuori praticamente subito.

Il bravo giornalista ha scavato nel passato delle ragazze (in allegato all’articolo trovate una foto che le vede giovanissime, appena maggiorenni, alla ricerca del successo con uno dei loro primi shooting fotografici, quando erano un po’ più in carne di adesso), e oltre ai gossip che vi abbiamo raccontato e a quelli che potremo leggere sul suo “Chi”, ha anche dato un soprannome alle gemelle attualmente più odiate d’Italia, Lidia e Jessica Vella: le ha infatti definite le “gemelle Grady”, ovvero le gemelle di Shining, quelle bambine inquietanti e malvagie che chi ha visto il film ben ricorda! Due vipere cattivissime e inquietanti, insomma, e il pubblico ha decisamente apprezzato con decine e decine di messaggi in cui molti rimpiangono che non sia Signorini l’opinionista di questo Grande Fratello 2015. E voi, amici delle news Grande Fratello 14, cosa pensate di tutto ciò? Siete d’accordo con il mitico Alfonso sulle gemelle? Vi manca come opinionista? Diteci la vostra nei commenti!