Grande Fratello 2015: Barbara non riesce a carpire informazioni da Anna
Barbara, concorrente del grande fratello 2015

Le Grande Fratello 14 news riferiscono che nella casa più spiata d’Italia, i segreti sono sempre al centro dell’attenzione delle telecamere… . Gli ultimi arrivati in casa, Anna e Yuri che sono madre e figlio con appena 18 anni e mezzo d’età, stanno magistralmente giocando il loro gioco, per portarsi a casa i 10.000 euro promessi dal Grande Fratello 14, se riusciranno a nascondere ai gieffini cosa realmente li lega nella vita fuori dalla casa.

Il segreto di Anna e Yuri sul loro essere madre e figlio, viene nascosto molto bene dai due diretti interessati, e come riferiscono le ultime sul Gf14, la conversazione che Anna ha intrapreso con Barbara, fa capire benissimo che per i gieffini sarà molto difficile scoprire la verità. Anna e Yuri, nella casa del Grande Fratello 14 si sono spacciati come ex fidanzati, Anna ha minuziosamente raccontato a Barbara le sue emozioni di quando lei e Yuri stavano insieme, e del fatto che si sentiva molto amata e desiderata ma che poi il suo lavoro ha ostacolato la loro relazione.

Anna bleffando spudoratamente, ha affermato che nonostante lei fosse perdutamente innamorata di Yuri, il lavoro che faceva ha fatto molto ingelosire il ragazzo, che si sarebbe accorto delle attenzioni che Anna riceveva da altri uomini. La differenza d’età tra i due presunti amanti, come racconta Anna, non era un ostacolo nella loro relazione, e Barbara la ascolta con molto piacere, tutta presa dalla storia sentimentale di questi due imbroglioni per gioco.

Le notizie sul Gf14 dunque non promettono molto bene riguardo all’astuzia e alla capacità dei nostri gieffini nel riuscire a capire cosa i due nuovi ospiti di casa nascondano davvero e quindi arrivare a preservare 10.000 euro dal montepremi finale. Infatti sia Anna che Yuri sembrano essere molto convincenti con le loro bugie che mettono a repentaglio il montepremi del Grande Fratello 14.

Chissà se i nostri dodici gieffini riusciranno a scoprire che Anna e Yuri, invece di ex fidanzati, sono in realtà madre e figlio, le apparenze ingannano molto e le nostre Grande Fratello 14 saranno pronte ad aggiornarci sui possibili risvolti che accadranno nella casa di Cinecittà, dove tutto può accadere… .