Grande Fratello 14 news: arriva il bacio tra Livio e Federica, Alessandro è ormai un ricordo lontano
Federica Calabrese e Livio, ex di Barbara Donadio, si baciano nella casa del grande fratello 14

Alla fine le news sul grande fratello 14 non possono fare a meno di metterla al centro del gossip e anche adesso è così perchè Federica Lepanto continua a far parlare di se nel bene e nel male e a destare interesse tra i telespettatori mediaset che ne seguono le vicende nel live in diretta dalla casa 24 ore su 24. Ebbene si, il bacio c’è stato ma non con Alessandro Calabrese, come avrebbero voluto i tantissimi sostenitori di questa eventuale coppia ma con Livio – Francesco, ex fidanzato di Barbara Donadio.

E’ avvenuto tutto durante la cena romantica che il ragazzo, ospite nella casa del gf14 per una settimana, ha scelto di fare proprio con la bella Federica Lepanto. Un bicchiere di vino di troppo o tra i due è nata la passione? E soprattutto come proseguirà la serata? Dopo che a fare sesso nella casa sono state già due coppie, ce ne sarà una terza? Intanto mentre scriviamo anche Kevin e Jessica si baciano sul divano.

Nel frattempo nella casa del grande fratello 2015 i ragazzi discutono e parlano tranquillamente ignari che la cenetta romantica tra Federica e Livio sia arrivata a questo punto. Accade che la Lepanto si rifiuta di andare di nuovo verso Francesco e si lamenta perchè lei non ha avuto il vino dal cameriere che gli ha servito la cenetta. Questo significa che non è colpa dell’alcool quanto accaduto nella stanza delle sorprese.

Livio rimane un pò spiazzato dalla frase di Federica: “Questo biscotto è proprio duro”, quasi non trova le parole per continuare la conversazione mentre lei sensualmente porta il cucchiaino alle labbra scatenando le fantasie erotiche dell’ex di Barbara Donadio.

La conversazione non decolla, Francesco non ricorda cosa stavano dicendo, Federica gli  dice che parlavano di panna cotta e di biscotto al cioccolato duro e nel farlo si lecca le dita mentre lo guarda. Non si è capito se è un atteggiamento naturale o lo sta provocando. Lui  cerca rassicurazioni e lei risponde: ” Una cena con te non me la aspettavo tranquilla”.

Tutto si risolve in una conversazione che non stenta e Federica Lepanto, una volta rientrata in casa “spettegola” con Jessica criticando il comportamento di Francesco durante la cena. Ma allora perchè lo ha baciato ci chiediamo noi… se poi ha solo parole negative per lui?

Come reagirà Alessandro Calabrese? Avrà la battuta pronta come al solito o offenderà nuovamente la sua compagna di squadra? Attendiamo i commenti che arriveranno all’hashtag #gf14 per giudicare meglio la situazione.

Restate con noi perchè vi aggiorneremo quanto prima con nuovi particolari sulla seratina piccante tra Livio e Federica. Dite la vostra nei commenti sotto la notizia per esprimere un parere anche voi. Ha fatto bene Federica Lepanto a baciare Francesco o è troppo presto?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !