Grande Fratello 14 news: baci appassionati tra Valentina e Luca, gli altri li scoprono!
Valentina, Luca e la finta fidanzata

Le news Grande Fratello 14 non smettono mai di stupirci: quando, giovedì scorso, nel corso della diretta del GF2015 del 12 novembre 2015 andata in onda come sempre su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, la bionda presentatrice ha annunciato che nella Casa del GF14 sarebbe entrato Luca, il ragazzo della concorrente ex-miss Valentina Bonariva, accompagnato da una nuova finta fidanzata, un po’ tutti i telespettatori hanno trattenuto il respiro, immaginando come dovesse sentirsi la Bonariva (che pure non è molto popolare presso il pubblico, visto che spesso complotta con Alessandro Calabrese ai danni di Federica Lepanto) nel rivedere finalmente dopo due mesi il suo fidanzato e non solo dover fingere di non conoscerlo, ma persino guardarlo mentre finge di stare con un’altra (Giulia), con tutto quello che comporta.

Da giovedì sera, però, di cose nella Casa del GF14 ne sono accadute parecchie: tanto per cominciare, Valentina e Luca hanno trovato il modo di isolarsi di tanto in tanto dal gruppo e baciarsi e abbracciarsi come volevano fare sin da quando si sono vesti nel corso del serale del GF 2015. Ma non è finita qui… Probabilmente, infatti, la loro esigenza di toccarsi, parlarsi e rassicurarsi sull’amore reciproco dev’essere stata così tanta da sfidare la prudenza, sottovalutando l’imperativo del Grande Fratello 14 di far finta di non conoscersi, pena una punizione decisa dallo stesso GF2015 qualora avessero fallito, facendo sì che gli altri abitanti della Casa scoprissero il loro segreto. Cosa che puntualmente è successa.

Il primo a sospettare qualcosa, manco a dirlo, è stato Simone Nicastri, il quale aveva già indovinato il segreto della precedente coppia ospitata nella Casa del GF14 (quella formata da madre e figlio), nonché il segreto di Francesco/Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio che adesso è a tutti gli effetti uno dei concorrenti del GF14. Simone, infatti, già domenica sera aveva detto a Rebecca che secondo lui Luca/Riccardo (nome in incognito) non era assolutamente il fidanzato di Giulia, l’attrice con cui entrato. Non solo: quando Valentina ha detto di non vedere l’ora di riabbracciare il suo Luca fuori dalla Casa del GF14, Simone le ha risposto: “Ma tanto lui è qua dentro!”. Ma stavolta il concorrente più arguto del GF2015 non è l’unico ad aver indovinato: anche tutti gli altri hanno intuito, e qualcosa ci dice che, se Valentina e Luca continuano così, entro giovedì il dubbio diverrà certezza per tutti! A presto, amici che seguite le news Grande Fratello 14!