Grande fratello 14 news, Federica bacia Alessandro e Barbara Livio, Manfredi stupito
Alessandro e Federica del grande fratello 14

All’interno della casa del Grande Fratello continua a tener banco l’entrata di Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio. Quest’ultima l’ha baciato facendo andare su tutte le furie Manfredi. Dall’altra parte invece Federica Lepanto ha baciato Alessandro Calabrese e c’è stata una reazione davvero sorprendente. Cosa avrà detto? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 14 Gossip: Manfredi infuriatissimo

La redazione del Grande Fratello 14 in questi ultimi giorni ha dato diverse prove, da superare, ai concorrenti. Tra le tante c’è quella del bacio, con gli uomini bendati dovevano capire chi delle donne lo stava banciando. Anche l’ultimo arrivato Livio ha partecipato ed è arrivato a baciare Barbara, la sua ex fidanzata con Manfredi. Alcuni ragazzi forse hanno intuito che qualcosa non va, infatti Livio non è apparso tranquillo del bacio dato alla Donadio, il loro contatto è stato molto intimo, un bacio tra due che se ne sono dati di baci. Manfredi si è infuriato, dimostrando tanta gelosia, l’unica nota positiva è che per ora Livio ancora non è stato scoperto anche se qualcuno ci è andato vicino a capire la magagna.

Grande Fratello 14 news: Federica bacia Alessandro

Non poteva capitare occasione migliore per baciarlo e l’ha fatto. Federica Lepanto ha approfittato del gioco proposto dalla redazione per baciare Alessandro Calabrese. Naturalmente i due si ritrovano sempre al centro delle attenzioni, tanto è vero che i due si sono avvicinati, anche grazie all’uscita della sua ex. La Lepanto è apparsa molto entusiasta, ma voleva che le capitasse un bacio alla francese, non le sarebbe dispiaciuto proprio, segno che l’intesa tra i due sta iniziando a funzionare. La bella e giovane Federica sembra davvero essere innamorata di Alessandro, chissà se la redazione darà a loro una nuova opportunità di bacio o se la creeranno da soli.

Le prossime news sul gf14 e la puntata in diretta di giovedì 12 novembre 2015 ci diranno di più, nel frattempo continuate a seguirci.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !