Grande Fratello 14 news: Barbara D'Urso e Federica Panicucci litigano per Giovanni!
Barbara D'Urso e Federica Panicucci

Che tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso non scorresse buon sangue, in Mediaset lo sanno un po’ tutti, e oggi anche le news Grande Fratello 14 se ne occupano, in quanto attualmente “l’oggetto del contendere”, ovvero il protagonista della vicenda che ha letteralmente fatto saltare la mosca al naso alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è una nostra vecchia conoscenza. E chi, se non il bellissimo e affascinante dottore di questo Grande Fratello 2015, ovvero l’ortopedico sardo Giovanni Angiolini? Trentadue anni, una fama da latin-lover conclamato (che gli ha attirato le ire dell’opinionista Cristiano Malgioglio, visto che il bel concorrente del GF14 avrebbe sedotto e poi abbandonato una sua nipote), e una professione importante, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la Casa del GF2015, Giovanni a quanto pare è contesissimo dalle due padrone di casa di Canale 5.

Fatta eccezione infatti per Maria De Filippi, che conduce un altro tipo di programmi e che comunque, anche volendo, non potrebbe mettere Giovanni Angiolini sul trono classico Uomini e Donne, visto che l’uomo è fidanzatissimo con Mary Falconieri – anche lei ex concorrente GF14, che pur di non perderlo di vista un solo giorno si è fatta eliminare dal pubblico -, sia Federica Panicucci che Barbara D’Urso fanno carte false per avere il dottore ospite nei loro studi di Mattino 5 e Pomeriggio 5 più tempo possibile. Dopo che l’ex concorrente del GF14 aveva partecipato a Domenica Live, la domenica dopo l’uscita dalla Casa, la Panicucci l’ha invitato a Mattino 5 e si è addirittura fatta un selfie con lui nella stessa posa in cui solitamente lo fa Barbara D’Urso con i suoi ospiti… considerato che solitamente i selfie non appartengono alla Panicucci, la frecciatina alla D’Urso appare più che evidente.

Quest’ultima purtroppo deve condividere l’ospite – dal momento che si tratta di trasmissioni entrambe in onda su Canale 5, in fasce orarie molto diverse, e sarebbe assurdo se di facessero concorrenza tra loro perché a perderci sarebbe la rete – ma sembra che non abbia preso affatto bene la provocazione della collega (se di provocazione di trattava). Insomma, dopo aver creato scompiglio tra le concorrenti del GF14 nella casa, creando un triangolo con protagonisti lui, la fidanzata Mary Falconieri e la “rivale” Valentina Bonariva, ora Giovanni Angiolini – che la D’Urso ha soprannominato “Il dottor Giò” – è anche al centro di una querelle che vede protagoniste due prime donne Mediaset di tutto rispetto! Che ne pensate di tutto ciò, amici delle news Grande Fratello 14?!