Notizie sul Grande Fratello 2015: Manfredi e Barbara: riappacificazione o separazione?
Mandredi e Barbara, concorrenti del grande fratello 2015

Le ultime news sul Grande Fratello 14 rimangono concentrate sugli screzi di notevole importanza che si sono verificati tra Barbara e Manfredi, i due ragazzi infatti non si sono parlati per quasi due giorni, nonostante l’intervento amichevole di Rossella. La reazione di Barbara alla scelta di Manfredi di non salvare Verdiana nell’eliminazione a catena di giovedì scorso, ha scosso il ragazzo barese che si sarebbe accorto di un lato della sua ragazza che non apprezza per niente.

Il Grande Fratello 2015 inzia a far chiarezza sulla personalità dei suoi concorrenti, che mai come quest’anno si sono autoprofessati come confusi e incerti riguardo alla fiducia che gli uni possono avere negli altri. La coppia Barbara e Manfredi ad esempio, nonostante l’affiatamento e la passione che li lega, è una coppia che dimostra di avere notevoli differenze anche nelle opinioni sui propri coinquilini. La rabbia di Barbara per Manfredi è stata davvero tanta, e questa rabbia ha aperto gli occhi del ragazzo che ora non accetta più di avere una relazione con lei, come un tempo… .

I chiarimenti tra i due ragazzi continuano da ore, ma come riferiscono le ultime Gf14 news, difficilmente riescono ad arrivare ad una tregua, la doppia eliminazione a sorpresa, che ha visto uscire Verdiana dalla casa ha scosso praticamente tutti e ha fatto luce sulla fattibilità della relazione tra Barbara e Manfredi.

Manfredi ha preferito Kevin a Verdiana, ma tra i concorrenti del GF14 erano in tanti a lamentare il comportamento un po’ irriverente dell’ex gieffina, che comunque non si aspettava di uscire dalla casa del Gf14 in un modo così irruento e veloce. Le news sul Grande Fratello 14 affermano che Barbara e Manfredi cotinuano a parlare dell’argomento, almeno i due ragazzi hanno deciso di rivolgersi la parola, ma Manfredi continua a dire che Barbara gli ha fatto venire i sensi di colpa e lo ha trattato molto male davanti a tutti durante il prime time di giovedì scorso. Barbara si scusa per la sua rabbia e il dolore che ha dimostrato in modo sbagliato nei confronti di Manfredi, ma afferma che l’uscita di Lidia e poi quella di Verdiana l’hanno molto scossa.

Tra i due ragazzi però c’è stato qualche abbraccio e qualche bacio, su iniziativa di Barbara, dal momento che Manfredi appare ancora molto perplesso sul futuro del loro rapporto… . Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire se la coppia riuscirà a superare gli ostacoli o se invece vi sarà una rottura decisiva.