Grande Fratello 14 news: Barbara non si congratula con Federica e deve mantenere il segreto altrimenti Manfredi...
Barbara Donadio, concorrente del grande fratello 14

Le news sul grande fratello 14 non possono fare a meno di parlare di questo episodio avvenuto durante la settima puntata in diretta su canale 5 giovedì in prima serata: Federica Lepanto rientra in casa nuovamente salvata dal pubblico e Barbara Donadio scoppia in lacrime, tutti si congratulano con la ragazza per essersi salvata dall’esclusione tranne lei che ovviamente è dispiaciuta per l’uscita dalla casa di Rossella Intellicato. Ma le sorprese per la toscana non sono certo finite qui perchè la conduttrice Alessia Marcuzzi gli comunica che il suo ex Livio entrerà nella casa e ci resterà una settimana intera e lei avrà il compito ingrato di dover manterere il segreto con i concorrenti del gf14. Se non ci riuscirà le conseguenze saranno disastrose per lei e o per qualcuno a lei vicino ( Manfredi fuori?) mentre se il compito sarà portato a termine per lei ci sarà l’immunità.

News Grande Fratello 14: Barbara Donadio riuscirà a mantenere il segreto nella casa?

Tutto il web se lo sta chiedendo da quando è terminata la puntata del gf14: Barbara si salverà dalla nomination e resterà nella casa più famosa d’Italia? E cosa accadrà se non dovesse riuscire a mantenere Il Segreto sul suo ex? Manfredi sarà eliminato dal Grande Fratello 2015? Le parole di Alessia Marcuzzi ancora riecheggiano nell’aria questa mattina – Se non riuscirai a mantenere questo segreto le conseguenze per qualcuno a te vicino saranno disastrose.

Che cosa ha escogitato dunque il perfido Grande Fratello 14 per mantenere l’audience alto e dare pepe a questa edizione 2015 che stentava a decollare?

Grande Fratello 14 news: Barbara Donadio non abbraccia Federica, rischia l’uscita dalla casa di Manfredi?

Le ipotesi del web in merito al segreto che Barbara dovrà riuscire a tenere a tutti i costi questa settimana nella casa del grande fratello 2015 sono delle più disparate ma quella che più viene temuta è l’eliminazione a sorpresa di Manfredi in quanto quelle parole dette dal gf14 riguardo ad un’eliminazione di persone vicine alla ragazza in caso di fallimento della prova portano a questa ipotesi visto che il terzetto Barbara Verdiana Rossella non è più in gioco. Ne sapremo di più nelle prossime news provenienti dall’hastag #gf14 che sta spopolando in rete durante il reality di canale 5.

Chiudiamo questa news sul grande fratello 14 chiedendoci il motivo del non saluto a Federica dopo che la concorrente è rientrata in casa, a molti non è sfuggito che Barbara ha evitato ogni forma di contatto mentre tutti i gieffini sono andati a congratularsi con la Lepanto.

Se ne parlerà in casa? Ci sarà un chiarimento tra le due? Restate con noi e seguite i nostri aggiornamenti sul Grande Fratello 2015.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !