Grande Fratello 2015: le regole del reality sono cambiate

Partita il 24 Settembre 2015, la stagione 14 del Grande Fratello 2015 ha già riscosso un enorme successo; tra le News di questa edizione, una delle più importanti riguarda lo stravolgimento delle modalità di gioco. Se nelle scorse edizioni il gioco era individuale, quest’anno si gioca a coppie, almeno per il momento; gli autori hanno scelto di stravolgere completamente le metodologie per non cadere nella banalità di un programma che dura oramai da quattordici anni.

I primi ad entrare nella casa del GF 14 sono stati Giovanni, medico sardo, in coppia con la manager toscana Verdiana; il bel dottore fin dalla prima puntata ha manifestato un particolare interesse per la bella Mary, in gioco in coppia con il modello italo africano Kevin. Il nerd Simone fa coppia con Rebecca, che ha fin da subito conquistato pubblico e concorrenti a causa della sua storia toccante e particolare; fino a qualche anno fa la verace napoletana era un uomo, entrato in seminario ha capito quale fosse il cammino giusto per lui e così è iniziato il suo percorso per diventare Rebecca. Le altre coppie sono formate dalle gemelle siciliane Livia e Jessica, i fratelli Beppe e Luigi, i latin lover Igor e Manfredi e le belle Rossella e Barbara.

Grande Fratello 2015 news sui nuovi ingressi della seconda puntata

Nella seconda puntata del reality, una news molto importante rompe gli equilibri creati nel corso della prima settimana; durante la prima puntata Giovanni è stato messo di fronte ad una scelta, quella di decidere la sua compagna di gioco tra Verdiana e Valentina e il bel dottore scelse la prima. Valentina non uscì dal programma come credette Giovanni, ma ha passato l’intera settimana nel tugurio in compagnia di Alessandro; quest’ultimo ex fidanzato della gemella Livia con cui ha avuto una storia molto importante e della quale pare ancora innamorato.
Nella settimana all’interno del tugurio Valentina e Alessandro si sono molto avvicinati arrivando a scambiarsi tenere effusioni; a questo punto gli autori hanno ben pensato di far entrare i due all’interno della casa dove Lidia è già concorrente. L’incontro tra i due ex è stato a dir poco sconvolgente e molto freddo il primo tra le due ragazze; sicuramente non è finita qua e nel corso delle prossime puntate se ne vedranno delle belle.

Grande Fratello 2015 news sulle prime nomination.

Altra importante news messa a punto per la 14° edizione del Grande Fratello 2015 c’è la metodologia con cui si sceglie chi andrà al televoto; se lo scorso anno si seguiva semplicemente il voto dei concorrenti e quindi il più votato andava al televoto quest’anno giocando a coppie il modo cambia. Si fanno le nomination di coppia, quindi le due coppie che ricevono più voti dovranno a loro volta scegliere chi tra i due si mette in gioco al giudizio del pubblico; questa settimana sono state votate le coppie Mary-Kevin e Beppe-Luigi, al televoto andranno kevin e Beppe.

Grande Fratello 14 news dell’ultima puntata.

Una news straordinaria è l’entrata in casa del Grande Fratello 2015 di Arianna e Marco,coppia di coniugi sposati appena qualche mese fa; fin qui niente di eclatante se non fosse che Arianna era un uomo e Marco una donna. La loro storia è molto particolare e delicata, ma normale, come lo è il loro amore; marito e moglie dovranno cercare di tenere nascosto ai concorrenti sia la loro identità sessuale sia il fatto che sono una coppia sposata. In palio per loro 30.000 euro.