Grande Fratello 14 news, clamoroso: Alessandro e Barbara, sta nascendo del tenero?
Barbara e Alessandro

Tra Alessandro Calabrese e Barbara Donadio gatta ci cova: e se ve lo diciamo noi che monitoriamo le news Grande Fratello 14 e le immagini in diretta dalla Casa del GF 2015 sui canali dello streaming Mediaset Digitale, potete starne certi.  Coccole, tenerezze, sguardi languidi, bacini e abbracci non mentono, e tra il trentaduenne romano e la bella ex miss toscana sta succedendo qualcosa che già da diversi giorno non è è più un’amicizia, nemmeno una tenera amicizia, a dirla tutta.

La news GF14 in merito a tutto ciò l’abbiamo definita clamorosa non solo perché Barbara Donadio in teoria è fidanzata con Domenico Manfredi, col quale tra l’altro aveva litigato nel corso della diretta di giovedì scorso 29 ottobre 2015, andata in onda come sempre su Canale 5 alle 21.10, condotta dalla brava e simpatica Alessia Marcuzzi. Dopo la lite dovuta all’eliminazione di una delle più grandi amiche nella casa di Barbara, ovvero Verdiana Fanzone, Manfredi e Barbara hanno fatto pace, e in teoria dovrebbero essere più uniti e felici di prima. E invece no. Se infatti Manfredi non perde occasione per stuzzicare e provocare Barbara come ha sempre fatto e come alla ragazza è sempre piaciuto, ora invece lei lo snobba alla grande, preferendo stare con Alessandro.

Qualche ora fa, i due dormivano teneramente allacciati, i visi vicini, le labbra a pochi centimetri di distanza. Non solo: bacetti, coccole e tenerezze in questi giorni si sono sprecate tra i due, e anche Alessandro non sembra esattamente disperato dall’uscita di Lidia Vella. Anzi: il flirt con Barbara (molto amica delle gemelle del GF14 Lidia e Jessica Vella) si fa più profondo giorno dopo giorno, e anche poco fa, per esempio, i due si stuzzicavano in piscina scambiandosi sguardi languidi, che tutto sembrano fuorché gli sguardi di due amici… Dire che gatta ci cova, dunque, ci sembra il minimo.

Inoltre – manco a dirlo – tra gli argomenti di conversazione preferiti di Alessandro Calabrese e Barbara Donadio c’è Federica Lepanto, che Barbara sembra aver preso sempre più di mira, al punto da parlarne spesso male dietro le spalle sia con Manfredi che con Alessandro, sempre più freddo e ostile nei confronti della sua compagna di squadra… A voi le conclusioni, amici e lettori che come noi seguite le news Grande Fratello 14!