Grande Fratello 14 news dell'ultim'ora: Federica di nuovo tra le braccia di Alessandro!
Federica Lepanto e Alessandro Calabrese dormono abbracciati

Che la pace fosse stata stipulata, lo sapevamo… ma c’è di più? Le news Grande Fratello 14 sono in subbuglio perché stamattina è successo l’imprevedibile: quando le telecamere finalmente hanno fatto luce sui concorrenti del GF14 che dormivano, a tutti è stata immediatamente evidente una scena che solo qualche giorno fa sembrava assolutamente impossibile: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto dormivano abbracciati nel lettone, lui sveglio, con un’espressione pensosa, lei ancora addormentata con la testa sul suo petto.

Un’immagine che nessuno si aspettava di vedere dopo le litigate furibonde tra il 32enne romano e la 22enne infermiera campana, che avevano avuto un flirt nel corso della prima settimana soli in garage ma che poi, una volta entrati nella Casa di questo Grande Fratello 2015, avevano trovato tra i concorrenti del GF14 Lidia Vella, la ex fidanzata di cui Alessandro era ancora innamorato. Il resto è storia: Alessandro era arrivato quasi a odiare Federica, a non sopportarne la presenza fisica accanto a lui e a desiderare persino di andare al televoto con lei nella speranza di buttarla fuori (cosa impossibile, visto che i due sono compagni di squadra e giocano insieme, quindi da nominati uno solo di loro può andare in nomination). Dopo l’uscita di Lidia, tuttavia, qualcosa è cambiato.

Alessandro ha preso posizioni più nette nei confronti della ex, anche se è rimasto destabilizzato da alcuni gesti che che la bionda gemella di Catania ha fatto una volta fuori dalla Casa del GF 2015 (per esempio l’aereo con un messaggio per lui). Nella puntata della diretta andata in onda ieri sera, 5 novembre 2015, su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alessandro se ci fosse rimasto male che Federica – nominata e a rischio uscita – avesse scelto di salutare come ultima persona l’amica Jessica Vella e non lui… Sorprendentemente lui ha risposto di sì! Che Alessandro stia ritornando sui suoi passi, e si sia improvvisamente reso conto che Federica non gli è completamente indifferente? Oppure – come sembrano pensare i fans di quella che a tutti gli effetti è la concorrente più amata del GF14 – fa tutto per strategia, e avendo capito che al di fuori della Casa del Grande Fratello 2015 la Lepanto è molto amata, ha deciso di riavvicinarsi a lei per conquistarsi il favore del pubblico?! Diteci la vostra nei commenti, amici che seguite sempre con attenzione le news Grande Fratello 14!