Grande Fratello 14 news: di nuovo tutti contro Federica. Il Gf tace, il pubblico no
Federica Lepanto

Non c’è pace per Federica Lepanto: le news Grande Fratello 14, infatti, ancora una volta sono costrette a riportarvi gli eventi piuttosto sgradevoli successi nelle ultime ore della Casa del GF14, dove ancora una volta la concorrente Federica Lepanto è stata emarginata da tutti: in primis dal suo compagno di squadra, Alessandro Calabrese, che dopo aver incolpato la ragazza di essere andato al televoto per colpa sua (viene nominata la coppia, e lui si era offerto di andare per non fare andare la Lepanto, ma alla fine deve averci ripensato), in questi giorni ce l’ha con lei – e a stento le rivolge la parola – perché è in nomination contro Livia Vella, la gemella bionda con la quale Alessandro è stato fidanzato per tre anni (però i due si sono lasciati due anni fa).

Ma non solo Alessandro è contro Federica, ma anche tutto il resto della Casa del Grande Fratello 2015 vorrebbe che a uscire fosse Federica Lepanto: una situazione molto angosciante per la concorrente più amata del GF14, che non sa di avere dalla sua parte il pubblico e che si trova a convivere con gente che non la sopporta e che in pratica le dà la colpa di qualsiasi cosa succede. In primis il suo compagno di squadra, Alessandro Calabrese appunto, che dovrebbe sostenerla più di chiunque altro, come fanno tutte le coppie che giocano in questo GF14. Al contrario lui non le parla, la evita come la peste e a questo pubblico il pubblico c’è l’ha con lui forse ancor più della prima settimana.

Sì, perché allora la lettera di scuse che aveva scritto a Federica – in cui ammetteva di aver sbagliato e prometteva di essere per lei un punto di rifermento e un appoggio costante in questa avventura del GF14 – era solo una finta, magari perché aveva capito che il pubblico del GF 2015 aveva una simpatia per la bella ventitreenne salernitana, se non altro perché la ragazza si è beccata un bel due di picche da lui, che prima l’ha illusa, poi è tornato tra le braccia della ex Lidia Vella, che dopo la nomination tra l’altro ha cambiato completamente atteggiamento con lui (come del resto lui con lei).

Adesso, infatti, i due ex fidanzati si cercano, si abbracciano e si baciano sempre, come se fossero sul punto di volerci riprovare… che sia tutta una finta perché il pubblico decida di far rimanere lei nella Casa?! Diteci la vostra, amici delle news Grande Fratello 14!