Grande Fratello 14 news : data d’inizio e ultimissime indiscrezioni sui concorrenti!

Grande Fratello 2015 news: ecco quando inizierà il reality show Mediaset più amato! E tra i partecipanti…

E’ senza ombra di dubbio uno dei reality show più amati e seguiti dal pubblico: stiamo parlando del GF e Grande Fratello news di oggi, sulla quattordicesima edizione che debutterà su Canale 5 il 21 Settembre 2015 alle ore 21:10 e che terminerà il 28 Dicembre 2015 per un totale di ben 99 giorni, lasciano trapelare importanti novità e conferme! A condurre ci sarà ancora lei, la simpaticissima Alessia Marcuzzi e tra le novità di quest’anno vi segnaliamo la possibilità di entrare in compagnia di amici e parenti!

Il Grande Fratello sta per cominciare e con le sue intricate storie e complesse vicende arricchirà il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Stando ad ultimissime indiscrezioni tra le coppie che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà vi sarebbe quella formata da due giovani omosessuali, Fabio Tontoranelli e Mauro Maroni, che convoleranno il 20 Settembre del 2016 a nozze e si sposeranno più precisamente a Londra. Prima del grande passo, dunque, i due, secondo notizie non ancora confermate, potrebbero figurare tra i nuovi concorrenti della casa di Cinecittà.

Quanto alla location, sappiamo che stanno per terminare i lavori ed è inutile dire che gli spazi interni ed esterni in cui si muoveranno i nostri amati partecipanti saranno belli e confortevoli, anche se… non sono da escludere sorprese! Il 21 Settembre, giorno del debutto del GF 15 su Canale 5, conosceremo, oltre ai concorrenti, anche come sarà stata arredata la casa più spiata d’Italia. La grande novità di quest’anno è che i concorrenti potranno partecipare in compagnia. Tutti sono ammessi: dall’amico/a del cuore al fratello o sorella, dal fidanzato/a al marito o moglie. I provini non sono ancora terminati e si fanno sempre più insistenti le voci di una edizione tutta nuova che sarà… vip, ovvero che vedrà la partecipazioni di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e .. del gossip, che però sarà distaccata da quella classica!

Dopo il GF 2015, infatti, a cavallo tra il mese di Dicembre 2015 e quello di Gennaio 2016, potrebbe andare in onda il Grande Fratello VIP: ben quattro puntate che saranno trasmesse in prime time sulla rete del Biscione. Tra i partecipanti Bobo Vieri, Malgioglio, Luxuria, Ana Laura Ribas, Flavia Vento, Brigitte Nielsen e anche la simpaticissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Molti di essi hanno già preso parte a reality, come la nostra amata Tina, che nel 2009 partecipò a Il Ristorante, in onda su Rai Uno.

La nostra rubrica Grande Fratello news per oggi si ferma qui, ma ritorneremo molto presto per svelarvi curiosità, concorrenti, indiscrezioni e rumors sulla casa più spiata dagli italiani!

Lascia un commento