Grande Fratello 14 news: ecco chi è il fidanzato di Lidia Vella e come ha reagito dopo...
Il giornalista Gabriele Parpiglia con Ramsey, fidanzato di Livia Vella

Le news Grande Fratello 14 sono tornate e stavolta vi svelano qualcosa di esclusivo che ancora non è trapelato, ma che presto sarà sulla bocca di tutti i fans di questo GF 2015 che come abbiamo potuto vedere anche ieri sera 8 ottobre, nella puntata serale del Grande Fratello andata in onda in prima serata su Canale 5, sta dando alla brava Alessia Marcuzzi più di una gatta da pelare… E le informazioni esclusive in questione riguardano il fidanzato di Lidia Vella, ovvero il ragazzo che la gemella bionda stava frequentando ormai da qualche mese prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello e trovarvi il suo ex, Alessandro Calabrese, che nel frattempo aveva trascorso una settimana incandescente nel garage con Federica Lepanto, sua compagna di squadra che è stata nel mirino delle gemelle Livia e Jessica Vella fin dal suo ingresso in casa.

Ma chi è il fidanzato di Lidia Vella, e perché tace in questo frangente così difficile, mentre la sua fidanzata è più che mai vicina al suo ex, dal momento che, come ben sapete, Alessandro e Lidia trascorreranno un’intera settimana da soli nel garage della casa più spiata d’Italia? Noi conosciamo la sua identità grazie al giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia, che vedete nella foto proprio assieme al fidanzato di Lidia. Lui si chiama Ramsey ed è un bel ragazzone alto 1.90 di origini egiziane che la gemella bionda frequenta ormai da un po’ e con in quale nel corso della prima settimana ha detto di volersi fidanzare ufficialmente una volta terminato il Grande Fratello 14.

Non solo. Sempre la prima settimana, quando ancora Lidia non sapeva che tra i concorrenti del GF 2015 ci fosse il suo ex Alessandro, in una chiacchierata con le altre la ragazze, la gemella siciliana ha affermato che proprio da Ramsey vorrebbe un figlio. Dichiarazioni indubbiamente forti, che però a questo punto lasciano il tempo che trovano… Ma come avrà reagito Ramsey a quanto visto ieri sera in puntata su Canale 5? Noi sappiamo non bene, e sappiamo anche presto – molto presto – vedremo il ragazzo entrare in casa per un confronto con la sua Livia… ancora non sappiamo però se il Grande Fratello lo vorrà come semplice ospite o… nuovo concorrente del GF 14!