Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto riceve le confessioni di Alessandro Calabrese
Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, concorrenti del grande fratello 14

Lidia o Federica Lepanto?… Le news sul Grande Fratello 14 sono sempre state concentrate sul triangolo d’amore che ha connotato la quattordicesima edizione del reality più famoso d’Italia… senza però arrivare, ancora oggi, ad una conclusione definitiva. Il cuore di Alessandro Calabrese batte ancora per Lidia Vella!

E’ questa una delle ultime Gf14 news che sta facendo il giro del web, anche se bisogna dirlo, non è di certo una novità dal momento che Alessandro Calabrese ha più volte rifiutato Federica Lepanto per rimanere accanto alla sua ex Lidia Vella!. Federica dal canto suo, se prima soffriva molto per il rifiuto di Alessandro, che non era mai un vero e proprio diniego ma spesso un allontanamento che molti hanno ritenuto strategico, adesso come affermano le news del grande fratello 14, si comporta da brava e vecchia amica del concorrente romano.

Alessandro infatti ha scelto proprio Federica come sua prima confidente nella Casa del Gf14 per parlare dei suoi sentimenti verso Lidia, pare che la Lepanto dunque, abbia dovuto ascoltare parole dolci e dal tono convinto su come il rapporto tra Alessandro e Lidia non sia scomparso e possa rinascere una volta che Calabrese uscirà dalla casa. Peccato che stando all’intervista di Lidia non è proprio questa la situazione che il romano si ritroverà all’uscita.

Il Grande Fratello 2015 si distingue dunque per l’incoerenza di molti gieffini. La stessa Federica Lepanto ha ammesso più volte che il suo comportamento non è del tutto comprensbile agli occhi dei suoi coinquilini e delle telecamere del Grande Fratello 14, ma il pubblico invece pare che apprezzi molto la confusione che caratterizza Federica, al contrario delle strategie e dell’astio dimostrato da Lidia mentre era in gioco nella Casa.

Alessandro però, ama ancora la gemella bionda Lidia, e i suoi comportamenti spesso offensivi nei confronti di Federica non hanno minimante toccato il concorrente romano che si professa ancora innamorato di lei, e ancora pronto a ricominicare una vera love story come quella che i due hanno vissuto diverso tempo fa, senza sapere che poi si sarebbero rincontrati nella casa del Gf14!

Alessandro, Lidia e Federica hanno dimostrato come alcune personalità possano prendere il sopravvento su altre, e come l’incoerenza nel comportamento ha molte sfaccettature…sia positive che negative… .

Le Grande Fratello 14 news rimarranno attente alle emozioni dei gieffini che per i prossimi tempi vivranno situazioni sempre più complicate!.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !