La sorella di Federica Lepanto scrive su facebook un messaggio molto forte, scagliandosi contro i concorrenti della casa
Federica Lepanto, concorrente del GF14

In queste ore nella casa del Grande Fratello 14 la tensione si taglia con la lama di un coltello, tra i concorrenti ormai non si fa che parlare di Federica Lepanto protagonista tra l’altro del famoso triangolo amoroso, la ragazza che è ormai sembra presa di mira da tutti, in particolare dal suo compagno di squadra Alessandro Calabrese che come gia vi abbiamo rivelato precedentemente sembra vuole far salvare dalla nomination Lidia Vella sua ex fidanzata a tutti i costi, fingendo un riavvicinamento tra di loro per mandare a casa la sua compagna di squadra .

Inoltre non solo la Lepanto si ritrova al centro dei pettegolezzi, ma in queste ore la bella infermiera è stata vittima di uno scherzo che il pubblico ha ritenuto esagerato. E’ accaduto che i coinquilini le hanno versato sale nell’acqua e nella pasta mentre lei non si trovava a tavola. Per molti si tratta di un vero e proprio accanimento, e a dare manforte ai tanti fan di Federica oggi è intervenuta la sorella di quest’ultima, Eleonora Lepanto che,  con parole dirette ha espresso il suo pensiero su facebook ribadendo che percepisce un accanimento dei coinquilini  nei confronti di Federica.

Ecco il messaggio della sorella di Federica:

“A me non frega niente che è mia sorella!! Prima di tutto è una persona e il gf sta facendo passare un messaggio assurdo in TV, unirsi tutti contro l’unico più debole e soprattutto farglielo percepire. È facile farsi forza in 13 contro 1 che schifo!!!!! Sarebbe da boicottare, ma il tempo non perdona. Gli altri concorrenti non sono paragonabili neppure a bestie dato che queste ultime tendono a fare branco e gruppo in situazioni del genere. Sono sconcertata e incattivita. Eleonora sorella di Federica.”

 

I fans sostenitori della Lepanto, a cui si aggiunge ovviamente Eleonora, sorella di Federica, sono d’accordo nel pensare che in casa si sia creato un vero e proprio tutti contro Federica, viene chiesto anche una presa di posizione da parte del Grande Fratello 14 che tace sulla questione provocando ancora di più la rabbia del pubblico, vediamo cosa accadrà in queste ore, restate con noi.