Grande Fratello 14 news: Federica e Alessandro, manovre di riavvicinamento!
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

Chi segue le news Grande Fratello 14 sa benissimo che gli equilibri all’interno della Casa sono molto mutevoli, e che cambiano velocemente perché – come i concorrenti hanno detto ad Alessia Marcuzzi nel corso della diretta di giovedì sera, 15 ottobre, come sempre su Canale 5 – al Grande Fratello un giorno corrisponde a una settimana, i sentimenti crescono velocemente e altrettanto velocemente svaniscono e poi ritornano più forti di prima, soprattutto dopo gli eventi del serale. In particolar modo, giovedì nella Casa del GF14 è entrata la sorella di Alessandro Calabrese, la quale ha redarguito pesantemente il ragazzo, invitandolo a tornare quello della prima settimana, a dare un taglio al passato e ad andare avanti.

Nelle sue parole, sia il pubblico a casa che i telespettatori di questo Grande Fratello 2015 hanno visto chiaramente un tentativo della sorella di Alessandro di fargli capire che forse sarebbe stato meglio tornare a concentrarsi su Federica Lepanto, anziché continuare a rincorrere la sua ex fidanzata Lidia Vella, che è entrata al GF 14 assieme alla gemella Jessica Vella. E pare che il concorrente l’abbia presa in parola! Sì, perché dopo la lettera di chiarimento e di scuse che il trentenne romano ha scritto alla sua collega di squadra, la bella Federica (che tra l’altro è amatissima dal pubblico, come dimostrano i continui striscioni che gli aerei portano sulla Casa, affinché i concorrenti li leggano), i due si sono lentamente riavvicinati, e nelle ultime ore sembra di respirare un po’ dell’antica complicità che avevano nella prima settimana che hanno trascorso insieme in garage, da soli.

I due sono tornati a dormire insieme (così prevede il regolamento del GF 2015, che vede i concorrenti giocare in coppie pre-formate dallo stesso Grande Fratello), e nelle ultime ore anche a coccolarsi e a parlare in maniera molto tranquilla, lanciandosi sguardi inequivocabili. Alessandro Calabrese appare molto più dolce rispetto a qualche giorno fa, mentre Federica al pubblico del GF14 appare sempre più presa e innamorata. Sarà la volta buona?! Oppure il concorrente romano preferirà non fare nulla per rispetto alla ex Lidia, che ancora lo osserva con molta attenzione e gelosia, nonostante gli abbia chiaramente detto che non lo ama più e che non ha alcuna intenzione di tornare con lui? Voi cosa ne pensate, amici delle news Grande Fratello 14?