Grande Fratello 14: le Grande Fratello news su Federica e Livia

Daytime di fuoco quello del Grande Fratello 14 che oggi è andato in onda su Canale 5, che la casa abbia sempre riservato sorprese, le Grande fratello news non ce lo hanno mai nascosto, ma che dopo solo 10 giorni un triangolo amoroso crei cosi tanto scalpore è davvero una novità. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella che oggi hanno quasi rischiato una rissa e detto parole a nostro dire un pò esagerate e offensive…vi raccontiamo tutto quello che è successo con le nostre Grande Fratello news.

“Ma come ti può piacere quella he sembra un “Mignott..e” è questa la frase incriminata che Lidia in giardino grida contro Alessandro riferendosi alla bella Federica Lepanto, epiteti esagerati se si pensa che il GF14 sia un semplice reality, ancora più esagerati se a gridarli e un ex che a suo dire non ama piu il suo ex, Lidia non c’è la conta giusta, troppa cattiveria e rabbia nelle offese che sono gratuite visto che Federica non ha fatto letteralmente nulla, si è vista improvvisamente attaccata e offesa senza un motivo.

Nel confessionale del Grande fratello 14 Lidia ha poi spiegato che per lei non è facile vedere il suo ex che non la considera per una ragazza che conosce da una settimana, ma la domanda sorge spontanea: a Lidia, che vi ricordiamo essere fidanzata già, cose può importare se il suo ex intraprende una storia con una ragazza!? Un pò a tutti darebbe fastidio, ma non da arrivare a tale reazioni, per noi queste sono scuse, non e forse la troppa gelosia per un ex che tanto ex non è!? Nel frattempo la povera Federica si è vista allontanare da Alessandro che l’ha lasciata e si trova mezza casa contro, noi siamo abbastanza sicuri che succederà qualcosa nelle prossime ore, restate con noi e non perdete le news Grande Fratello.