News Grande Fratello 14: Federica ha subito violenza sessuale? Le parole della madre
Federica Lepanto

La casa del Grande Fratello 14 continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue news sempre aggiornate… il programma  forse più chiaccherato della tv, in cui alleanze, giochi di potere, strategie, amicizie e antipatie fanno diventare la casa di Cinecittà un calderone di emozioni spesso difficili da vivere per i nostri gieffini.

Una situazione che nelle ultime ore sta facendo molto discutere sia i gieffini che i fan del Gf14 è l’eliminazione di Verdiana, la concorrente che era in coppia con Diego infatti ha dovuto abbandonare la casa perchè nella catena di salvataggio Manfredi prima e Simone poi hanno scelto di salvare altri gieffini a lei. Verdiana negli ultimi giorni, ha avuto diversi battibecchi con i compagni di gioco, ma sicuramente anche lei come il pubblico da casa, non si aspettava di lasciare la casa del Grande Fratello 14 in un modo così crudo ed imprevedibile!.

Le Gf 14 news affermano che Federica e Barbara si sono ritrovate a parlare in camera da letto sull’eliminazione di Verdiana. Federica ha spiegato a Barbaba il perchè riteneva Verdiana una persona fala, ricordando come la ragazza non andava mai a parlarle del fatto che le era antipatica, preferendo invece sparlarle alle spalle. Eppure, Verdiana, nella casa del Gf14 è sempre stata una concorrente molto diretta quando si trattava di esprimere le proprie opinioni e i propri giudizi, ma pare che con Federica invece, Verdiana abbia preferito usare altri metodi per afferamre ciò che pensava.

Su queste parole, Barbara non ha voluto appoggiare la causa di Federica, affermano che tra i suoi pregi e difetti, Verdiana era per lei una grande amica nella casa del Grande Fratello 14, e che le dispiace del fatto che le due non siano riuscite a stringere un vero rapporto, ma Barbara ripete di sentirsi molto male senza Verdiana affianco. Federica è riuscita ad avere un duro confronto sincero e diretto con Verdiana, solo lo scorso giovedì durante la diretta con Alessia Marcuzzi, che per le recenti dinamiche del gioco, come conduttrice ha affermato che il Grande Fratello 2015 è un’edizione del programma, davvero complicata e piena di insidie!.

Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire meglio come Federica riuscirà ad approcciarsi agli altri gieffini, e se le sue opinioni su Verdiana ed altri concorrenti riusciranno ad essere capite ed accettate… .