Grande Fratello 14 news: gieffini in preda ai problemi di budget…nuove insidie nella Casa!

Attenzione delle news Grande Fratello 14 sugli ultimi conflitti nati nella Casa, e tra questi vi è anche la spesa del budget settimanale e il segreto di Anna e Yuri!

Le news sul Grande Fratello 14 non fanno altro che comunicare come, quando, e perchè i ragazzi della casa più spiata d’Italia prendono determinate scelte. Sicuramente, gli ultimi eventi che si sono verificati al Gf14 hanno scosso tutti i gieffini. Non solo i ragazzi hanno dovuto affrontare l’eliminazione a sorpresa che infine ha colpito Verdiana, poi ci sono state la nomination, poi il confronto con la gieffina più complicata della casa, Federica, e poi la perdita della prova settimanale.

I ragazzi del Grande Fratello 14 infatti non hanno compreso a pieno i gusti di Rocco Siffredi che dopo averli istruiti su come essere sexy, ha stilato la sua classifica dei più sensuali nella casa!. La prova sarebbe stata vinta dai gieffini se avessere indovinato chi Rocco Siffredi avrebbe messo al podio, ovvero Barbara, Manfredi e Jessica!.

I ragazzi hanno invece sbagliato tutto, inserendo nella classifica Alessandro e sbagliando la posizione di Barbara e Jessica. Di conseguenza, il budget settimanale per i 12 ragazzi rimasti nella casa del Gf14 è di 280 euro!. Diego ha iniziato a chiedere agli altri inquilini cosa potrebbe avere la priorità nella spesa settimanale, e le risposte sono state: farina, pasta, patate e verdure.

La situazione economica dei gieffini è dunque sempre più complicata, infatti in passato hanno perso altre prove settimanali, e hanno visto volare via 20.000 euro del montepremi finale per non aver scoperto il segreto di Arianna e Marco. Il Grande Fratello 14 ha deciso che quest’anno in casa entreranno nuove persone che nascondono dei segreti, nella puntata di giovedì sono entrati Anna e Yuri, i due sono madre e figlio, ma la differenza d’età è di appena 18 anni e mezzo, e la realtà dei fatti non sembra quasi per niente.

Se i gieffini non capiranno qual’è il segreto di Anna e Yuri il montepremi finale del Gf14 scalerà di altre 10.000 euro, che andrà invece nelle tasche di chi è entrato in casa per giocare a nascondere il proprio segreto.

Vedremo dunque se le prossime Grande Fratello 14 news ci aggiorneranno sulla capacità dei gieffini, a capire quale sia il segreto dei nuovi arrivati in casa, e dunque a preservare i 10.000 euro dal montepremi finale!.

 

Lascia un commento