Grande Fratello 14 news: giovanni lascia la casa?

Anche quest’anno il Grande Fratello sta riservando non poche sorprese ai telespettatori e sembra che questa volta si tratti di un vero colpo di scena. Nonostante il fatto che il programma abbia preso il via solo da pochi giorni, i più chiacchierati della casa sono, senza alcun dubbio, Alessandro, Lidia e Federica. Il colpo di scena, però, non vede coinvolto nessuno dei tre che, per il momento, possono continuare a vivere in piena tranquillità il loro triangolo amoroso. Ad aver sconvolto gli equilibri nella casa del Grande Fratello è stato Giovanni che ha confessato a Mary di dover abbandonare il programma. Durante la notte, infatti, il bell’ortopedico dagli occhi cerulei è andato a dare la buonanotte alla ragazza e le ha riferito, appunto, della sua imminente partenza.

Ovviamente, non sono state rese note le motivazioni che spingeranno Giovanni a lasciare la casa. Una cosa è certa: l’uomo ha detto che tra 4 o 5 giorni sarà fuori dal programma e, stando ai fotogrammi mandati in onda, pare che non ne sia affatto felice. Tuttavia, non è possibile stabilire con certezza alcunché dato che le poche frasi che si riescono a percepire della conversazione tra i due sono confuse.

Di sicuro, Mary non ha perso tempo ed ha tentato di rassicurarlo dicendogli che le cose potrebbero cambiare. Giovanni, però, è apparso piuttosto convinto del fatto suo e non ha negato di essere molto rattristato di questa decisione. Ma quale è il motivo che costringerà Giovanni a lasciare la casa? Si tratta di una decisione presa dalla redazione o, piuttosto, di una motivazione del tutto personale? Per scoprirlo, non rimane che attendere qualche aggiornamento anche se, per il momento, ad essere certo è il fatto che tra Mary e Giovanni c’è molto più di un flirt e che l’unico motivo per cui l’uomo sembra essere così triste è proprio la separazione dalla ragazza.

Grande Fratello 14: perché Giovanni abbandonerà la casa?

Al momento è molto difficile fare ipotesi in merito all’abbandono di Giovanni. La conversazione pubblicata in rete tra lui e Mary, infatti, lascia molti dubbi. Pare, però, che Giovanni abbia parlato di qualcuno che non può farcela senza di lui. Ma di chi starà parlando? Chi c’è ad aspettarlo fuori dalla casa?

Ultime notizie dalla casa: Giovanni e Mary

L’ortopedico e la bella salentina sembrano avvicinarsi sempre di più, ma sarà vero amore tra i due? Senza dubbio, Mary è molto attratta dal fascino di Giovanni. Quest’ultimo, però, ha dichiarato di avere paura di ferire la ragazza. Che stia nascondendo qualcosa?

GF14: il segreto di Giovanni

In occasione di una conversazione con Verdiana, Giovanni non ha nascosto il fatto che considera le continue richieste di attenzione da parte di Mary piuttosto eccessive anche se non si è tirato indietro quando è stato il momento di baciarla.

Grande Fratello 14: Giovanni è un play-boy o un galantuomo?

Stando alle parole di Giovanni, pare che il feeling nato con Mary non sia poi così importante ma le immagini messe in rete poche ore fa sembrano dimostrare il contrario. Avere avvertito la futura infermiera della sua uscita non è forse un gesto d’amore? #grandefratello14