Grande Fratello 14 news: ignobili e gravissimi attacchi a Federica, pubblico in rivolta

Quello a cui stiamo assistendo nella Casa del Grande Fratello 14 ha ormai superato ogni limite, e anche le news Grande Fratello 14 vogliono cercare nel loro piccolo di chiedere alla redazione, ad Alessia Marcuzzi e agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio di prendere dei provvedimenti. Ancora una volta, infatti, il bullismo del gruppo – o meglio del “branco”, come si dice in questi casi – ai danni della concorrente Federica Lepanto ha raggiunto il culmine, e le scene a cui il pubblico ha assistito nella tarda serata di martedì 13 ottobre hanno davvero dell’assurdo, sono intollerabili in un Paese che si dichiara civile, dove si è lottato tanto contro la violenza – anche quella verbale, che può essere grave come quella fisica – e contro la discriminazione femminile. Soprattutto sono intollerabili in un reality show come il Grande Fratello che si proclama specchio dell’attuale società italiana.

Ieri sera, martedì 13 ottobre, nella diretta del GF14 che va in onda sui canali Mediaset Premium interamente dedicati all’edizione 2015 del reality show più longevo della televisione (nella striscia del Daytime queste cose non vengono fatte vedere perché troppo volgari, troppe parolacce e gestacci), alcuni inquilini della casa – nella fattispecie Manfredi, Verdiana, Kevin, Jessica e Rossella hanno infangato ed offeso la dignità di una ragazza di 22anni, Federica Lepanto, dandole ripetutamente della poco di buono con termini così terribili, espressioni così scurrili e gravissime per il loro turpe significato, che ovviamente noi non possiamo riportarle nemmeno in parte e nemmeno censurate.

Un vero e proprio gioco al massacro che vedeva i bulli – i  concorrenti sopra nominati – sparlare e ridacchiare alle spalle di una Federica molto provata, che chiaramente non ha gli strumenti per difendersi. Oltre alla sua giovane età, infatti, la ragazza ha più volte confidato ai suoi compagni di aver sofferto in passato di gravi disturbi alimentari, tra cui la bulimia, e anche su questa debolezza il branco ha deciso di colpire, insultando e beffeggiando con la complicità del “dottore” (in realtà pare non abbia ancora terminato la specialistica) Giovanni Angiolini, che visti gli studi in medicina dovrebbe conoscere la gravità di queste patologie.

Inutile dire che il pubblico è in rivolta e il grido è uno solo: “Basta con questo schifo!”. Si invita dunque il Grande Fratello 2015 a prendere provvedimenti, perché la situazione a quanto pare degenera di settimana in settimana. E voi, amici che seguite le news Grande Fratello 14, da che parte state?! Diteci la vostra commentando l’articolo!