Gende Fratello news: Federica offesa dal cognato di Alessandro Calabrese
Federica Lepanto concorrente del GF14

Tornano le news a far parlare del Grande Fratello 14, la casa più spiata del momento che ci sta intrattenendo da più di un mese con le storie e gli intrecci dei coinquilini che la abitano che sono sorevgliati 24 ore su 24. Nel mirino questa volta… anzi ultimamente è sempre il turno suo, di Federica Lepanto, la quale questa volta viene attaccata sui social dal marito della sorella di Alessandro.

Grande Fratello 14 news: il cognato di Alessandro offende Federica Lepanto

Federica sempre al centro delle discussioni ultimamente, beh certo non è che sia proprio una santa, ma la stanno attaccando ormai da dentro e da fuori della casa del Grande Fratello 14. Infatti stiamo parlando del cognato di Alessandro, il quale sembra aver commentato su facebook: ” 7 a 0 e palla al centro. Adesso buttiamo fuori quel tro***”… beh delicato!

News Grande Fratello 14: commento a caldo?

Il commento che leggiamo sarà probabilmente stato fatto a caldo, subito dopo aver sentito che Alessandro, in confessionale, durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello 14, nominava Federica per le nomination della prossima settimana… e pure qui ci sarebbe qualcosa da dire sull’ennesimo voltafaccia di Alessandro… ma torniamo a noi!…beh sicuramente non ci sono scusanti per un linguaggio del genere, usato dal cognato di Calabrese! Sicura una cosa è: il concetto è dritto, chiaro e conciso.

Beh non è che dal comportamento di Alessandro Calabrese all’interno della casa del Gf 14, ci si aspetti chissà che cosa, non è mai stato un principe…. anzi! Quindi non ci stupiamo se anche la famiglia, dall’esterno, reagisce allo stesso modo mancando di rispetto in questa maniera… Il sangue caldo sarà lo stesso!!!

Queste le ultime news che riguardano il Grande Fratello 14, questa volta provenienti dall’esterno della casa, dai social, che contribuiscono come abbiamo visto a mettere in mezzo Federica Lepanto… Le converrà uscire dalla casa?