Grande Fratello 14 news: Jessica e Kevin, dopo gli ultimi avvenimenti hanno un confronto…

Le news sul Grande Fratello 14 fanno luce sulla personalità di Kevin, preso in una conversazione con Jessica riguardo ai rispettivi schieramenti…

Kevin, tra le Grande Fratello 14 news, si è fatto sentire molto poco, infatti il modello padovano sembra avere un carattere molto mite e tranquillo, e per alcune persone della casa del Gf14, il ragazzo è forse fin troppo tranquillo, quindi poco credibile.

A farglielo notare è Jessica, ormai rimasta sola senza la gemella Lidia, uscita dalla casa giovedì scorso, perdendo contro Federica. Proprio riguardo a questa situazione molto delicata che si è creata al Grande Fratello 2015, Jessica ha interrogato Kevin circa la preferenza dimostrata nei confronti di Federica piuttosto che nei confronti di Lidia. Kevin ha risposto a Jessica che la sua scelta è stata dettata dal fatto che alcuni comportamenti di Lidia durante la sua permanenza al Gf14, non gli sono piaciuti per niente, e quindi ha deciso che Federica poteva avere un’altra possibilità per farsi conoscere meglio da lui e da tutti gli altri ragazzi, preferendo il suo modo di fare a quello di Lidia.

Le Grande Fratello 14 news riferiscono che Jessica ha detto a Kevin, che la caratteristica di lui meno accettata da lei, è che il ragazzo non si espone quasi mai, infatti al contrario di Kevin, Jessica è molto più diretta e istintiva, un modo di fare molto diverso da quello del modello padovano, che seppur riconoscendo le differenze tra di loro, è affascinato dalla gemella mora. Le Gf14 news hanno parlato molto delle varie effusioni che fino ad oggi ci sono state tra Kevin e Jessica, ma Jessica risulta però abbastanza contraddittoria, infatti non solo si è legata ad un ragazzo che appare molto diverso da lei, bensì ha anche intrapreso un’amicizia molto profonda con Federica, ex rivale di sua sorella gemella Lidia.

Nella casa del Grande Fratello 14 quindi, Jessica ha dimostrato sicuramente complicità alla sorella Lidia, ma ha fatto vedere anche un lato diverso da quello della sorella, il suo avvicinamento a Federica e Kevin dimostra infatti che Jessica potrebbe sostanzialmente essere molto diversa da Lidia.

Staremo a vedere con le prossime Grande Fratello 14 news, se Jessica e Kevin continueranno ad avere un buon rapporto, o se questo sarà incrinato da qualche imprevedibile prova sulla fiducia reciproca…