Grande Fratello 14 news: Jessica pensa ci sia un complotto alle sue spalle…

Le Grande Fratello 14 news coinvoglono i sospetto di Jessica su un possibile complotto ai suoi danni…ad ascoltarla vi sono Alessandro e Rossella.

Le news sul Grande Fratello 14 sono sempre più attente ai dubbi e alla paure dei ragazzi che nella casa di Cinecittà, durante le ultime ore, stanno affrontando diversi cambiamenti, e dunque diverse ansie per la mancata fiducia reciproca che regna incontrastata in questo Grande Fratello 2015.

Le paure dei gieffini sono diverse, infatti se alcune coppie stanno attraversando delle crisi, come Baerbara e Manfredi, Diego che ha dovuto dire addio a Verdiana, Alessandro che ha visto uscire Lidia dalla casa rimanendo con Federica intorno, anche Jessica ha perso la sua complice, ovvero la sua gemella Lidia. Jessica, come riportano le ultime Gf14 news ha confessato ad Alessandro che la scorsa settimana, molti dei gieffini in casa si sono probabilmente messi d’accordo per isolarla dal gruppo e farla sembrare una persona diversa da quella che è realmente. Jessica si sente un po’ una vittima all’interno della casa del Grande Fratello 14, ma forse le sua paure sono aumentate dopo l’uscita di sua sorella gemella Lidia.

La situazione dei gieffini è molto complicata, perchè sebbene Jessica abbia più persone dalla sua parte rispetto ai nominati della settimana Federica e Luigi, la ragazza confessa di non essere per niente sicura del suo futuro al Grande Fratello 14. La prossima settimana, Jessica potrebbe anche perdere Rossella, l’atra nominata del Gf14 che in seguito alla nomination ha ben pensato di riappacificarsi con Valentina, rimasta perplessa difronte al cambiamenti repentino di Rossella. Il discorso di Jessica si sposta poi su Luigi, lo scrittore siciliano che ai suoi occhi non è considerato come una persona vera e limpida, bensì come un abile calcolatore che pensa solo a convincere gli altri a seguire le sue strategie e considerare i suoi pronostici.

Durante la scorsa settimana del Gf14, Luigi aveva intuito che ci sarebbe stata una doppia eliminazione durante la puntata di giovedì sera, ed è stato accusato da molti, di aver provato ad assicurarsi la fiducia di alcune persone nella casa. Rimane da chiedersi cosa ci sia di sbagliato in questo, dal momento che tutti i gieffini provano a guadagnarsi la fiducia degli altri…anche se ognungo usa i propri modi, a colte spontanei e a volte studiati più dettagliatamente… . .

Tornate a leggere le nostre Grande Fratello 14 news per capire come evolveranno le situazioni nella casa più spiata d’Italia… .

 

Lascia un commento