News grande fratello 14: Kevin e Simone non credono a Lidia
Kevin, concorrente del grande fratello 2015

Le notizie sul Grande Fratello 14 non sono di certo indifferenti alle confidenze che i concorrenti si stanno scambiando nelle ultime ore nella casa più spiata d?Italia; infatti l’ansia per le nomination di Lidia e Federica, è davvero tanta, e le due nominate non sono le uniche a confidarsi con qualche compagno di gioco mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi annuncia altre eliminazioni a sorpresa durante la diretta su canale 5 in prime time.

A parlare della situazione complicata tra Lidia e Federica che si sono contese per diverse settimane l’indeciso Alessandro, sono anche Kevin e Simone. Le recenti Gf14 news affermano che i due ragazzi distesi sul divano della casa hanno intrapreso una discussione riguardo la sincerità di Lidia e le proeccupazioni di Alessandro per la possibile uscita dalla casa dela sua ex ragazza. Kevin ha riferito a Simone che una settimana fa Alessandro si è avvicinato a lui chiedendogli cosa si sarebbe potuto fare per salvare Lidia dalla nomination. Alessandro dunque si è espressamente schierato dalla parte della gemella, mettendo in secondo piano il suo rapporto con Federica, che continua a non viversi bene l’esperienze del Grande Fratello 14.

Kevin afferma che da quando Lidia e Federica sono state nominate, nella casa si è creato un clima moto difficile da vivere, e che le antipatie dei gieffini verso Federica sono nuovamente riaffiorate. Ma nonostante i rapporti complicati che i gieffini hanno con la concorrente salernitana Federica, la situazione con la gemella Lidia non sembra essere molto migliore, infatti Lidia non ha convinto i suoi colleghi del Grande Fratello 2015, riguardo alla sua sincerità. Kevin e Simone, come testimoniano le ultime news sul Gf14, pensano infatti che Lidia si sia nuovamente riavvicinata ad Alessandro, solo per evitare di uscire dalla casa e dunque di perdere contro Federica. Le supposizioni dei ragazzi riguardano quindi le possibili strategie che la gemella bionda abbia messo in atto solo per continuare ad essere ancora una concorrente del Grande Fratello 14.

Kevin e Simone dunque non credono alla sincerità del rapporto che fin dall’inizio del programma, si è creato tra Lidia, Alessandro e Federica. Sebbene Alessandro sia forse apprezzato dai ragazzi della casa, Lidia e Federica sono invece meno ben volute, dal momento che le contraddizioni di entrambe nel corso del Gf14 sono davvero state tante.

Vedremo dunque cosa ci comunicheranno riguardo a questi complicati rapporti, le prossime Grande Fratello 14 news!.