Grande Fratello 14 news: la ex svela segreti e bugie di Giovanni, il
Giovanni Angiolini e Giulia Salemi

Le news Grande Fratello 14 su Giovanni Angiolini, il “dottore” del GF 2015 si fanno sempre più scottanti, e c’è da scommetterci che nella prossima puntata – che, lo ricordiamo, andrà in onda domani 8 ottobre, alle 21.10 su Canale 5, condotta come sempre dalla brava Alessia Marcuzzi – scoppierà un putiferio. A parlare di Giovanni, dopo le indiscrezioni dell’ultima settimana che lo volevano già fidanzato fuori dalla casa, è proprio la presunta ex fidanzata di lui, Giulia Salemi, che raggiunta telefonicamente dai giornalisti della rivista gossippara “Chi” di Alfonso Signorini ha svelato segreti e bugie del ragazzo che la scorsa estate l’ha corteggiata senza sosta, dichiarandole amore.

Lei, la bella Giulia Salemi, non è esattamente un’illustre sconosciuta… Modella e aspirante attrice, ha partecipato assieme alla madre a un altro reality di Raidue, Pechino Express (lei e la madre Fariba formavano la coppia delle “Persiane”), e non è affatto felice di come il bel dottore sardo si sta comportando all’interno della casa. Anzi. A dare fastidio a Giulia non è soltanto la storia che il dottore sta intrecciando con la “bella” della casa, la modella e Miss pugliese Mary Falconieri (che in verità sembra molto più presa di lui di quanto lui lo sia di lei), quanto il fatto che secondo lei – come lascia chiaramente intendere dall’intervista, pur non dicendolo esplicitamente – Giovanni Angiolini starebbe semplicemente giocando, come avrebbe rivelato a Giulia quando ha saputo di partecipare al Grande Fraello 2015.

In realtà il suo scopo è semplicemente quello di vincere e poi tornare alla vita di sempre, alla sua Giulia, come le avrebbe promesso prima di entrare facendole appassionate dichiarazioni d’amore. Non solo: il dottore ha una grande paura, quella di perdere il lavoro; per questo motivo, non è da escludere che alla fine  non decida di uscire, come tra l’altro sostengono i rumors e il gossip targato GF14 degli ultimi giorni. Secondo Giulia Salemi, insomma, il dottore Giovanni Angiolini sarebbe tutto fuorché un giovane sprovveduto e sincero nei confronti di Mary: al contrario, sarebbe un gran giocatore, uno disposto a tutto pur di raggiungere la popolarità… ma come reagirebbe la bella Miss Falconieri scoprendo tutto ciò, e se davvero fosse solo uno strumento per portare il giovane e aitante medico alla vittoria? Per ora un confronto tra Giulia Salemi e Giovanni Angiolini è fortemente improbabile, perché lei è ancora sotto contratto con la Rai… ma tra un po’, chissà, le news Grande Fratello 14 a questo punto non escludono proprio nulla!