Aggiornato al: 27 Ottobre, 2015  1098

Grande Fratello 14 news, l’accusa shock: il GF14 pilotato? Ecco tutto quello che non vedrete mai

Mentre si moltiplicano le accuse del pubblico, noi vi sveliamo cosa succede e che non vedrete mai nella fascia quotidiana del GF14

Grande Fratello 14 news, l’accusa shock: il GF14 pilotato? Ecco tutto quello che non vedrete mai

Mentre si moltiplicano le accuse del pubblico, noi vi sveliamo cosa succede e che non vedrete mai nella fascia quotidiana del GF14


Ormai sembra un gioco al massacro e anche noi che ci occupiamo di news Grande Fratello 14 sin dall’inizio di questo GF2015  cominciamo a chiederci se davvero sotto non ci sia qualcosa. Perché il GF14 il giovedì sera continua a non far vedere cosa succede realmente nella casa e non mostra a Federica tutto quello che gli altri concorrenti GF14 fanno alle sue spalle, parole che pesano come macigni, minacce verbali e atteggiamenti che lasciano chiaramente intendere che se non fosse perché ci sono le telecamere, probabilmente qualcuno lì dentro avrebbe già messo le mani addosso a Federica Lepanto.

E chi guarda il Grande Fratello 14 se n’è accorto da tempo, tanto che i profili Instagram di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio sono letteralmente inondati di messaggi di indignazione che contengono quasi tutti la minaccia di smettere di guardare il Grande Fratello 2015 se non si metterà fine ad atteggiamenti di bullismo che sono gli stessi che si cercano di combattere nella vita di tutti i giorni. Perché una donna (nello specifico Rossella Intellicato), che dice a un’altra (Federica) frasi come “attenta con chi parli” oppure “ti faccio passare i guai” con atteggiamento mafioso e minaccioso, o un’altra (Verdiana Fanzone) che afferma “Federica è in cerca di ca**i”, quando lei per prima nell’arco di ventiquattr’ore ha vissuto momenti di intimità con il suo nuovo compagno di squadra, pur avendo un ragazzo fuori, è davvero abbastanza inconcepibile.

Ma ancora più inconcepibile, secondo il pubblico del GF14. è che non vengano fatti vedere episodi come il nascondere la Nutella nella valigia di Federica per accusarla di averla rubata, il minacciare botte se solo la si vede prendere un’altra fetta biscottata… “A che gioco state giocando?” chiedono i fans al Grande Fratello 2015. Davvero è tutto solo un gioco, o adesso è ora di dire basta? Del resto è intervenuta anche la sorella di Federica, e sempre più persone consigliano alla famiglia della ragazza – una 22enne palesemente molto fragile – di prendere provvedimenti, anche legali. E vedremo nella puntata di giovedì sera se davvero, come minacciato dal pubblico, gli ascolti caleranno drasticamente se il GF14 non parlerà dell’argomento che ha finto di ignorare per tutto questo tempo… a dopo con le ultimissime news Grande Fratello 14!