Grande Fratello 14 news, l'ex di Jessica:
Oscar Amigoni

Siamo abituati a tutto, cari lettori delle news Grande Fratello 14, meno che alla sincerità e alla verità: e invece il bellissimo Oscar Amigoni, ex fidanzato di Jessica Vella, è uno che alla verità ci tiene e che dice sempre le cose come stanno. In un’intervista a cuore aperto a un noto portale di gossip online, infatti, il ragazzo, che ha conosciuto Jessica Vella del GF14 un mese prima che questa entrasse nella Casa del Grande Fratello 2015 assieme alla sorella gemella, Jessica Vella, ha rivelato perché nel corso della diretta di giovedì scorso con Alessia Marcuzzi ha lasciato Jessica, e perché non ha esitato a rifiutare un offerta che al posto suo moltissimi giovani avrebbero accettato, ovvero quella di entrare nel GF14.

Si è scoperto così che, come Oscar ha scritto nella lettera indirizzata Jessica e legga durante la puntata del GF14 di giovedì scorso, 12 novembre 2015, lui non ha lasciato libera la bruna catanese perché arrabbiato per il “tradimento” di lei con un altro concorrente, Kevin Ishebabi, bensì perché ancora innamorato della sua ex con cui è stato ben quattro anni, lasciandosi la scorsa estate, alla fine della quale appunto ha conosciuto Jessica Vella.

Non solo, perché Oscar Amigoni ha anche svelato che il Grande Fratello 14 gli aveva fatto la fatidica proposta: entrare nella Casa come concorrente avente un segreto, proprio come successo a Livio, l’ex di Barbara Donadio, o, nel corso di questa settimana, a Riccardo/Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva, concorrente del GF14 attualmente in nomination. Al posto di Luca, dunque, poteva esserci proprio lui, Oscar, se non fosse che il bel milanese dagli occhi azzurri ha deciso di rinunciare e dire no perché l’amore per la sua ex – con la quale a quanto pare sta tentando di riaggiustare definitivamente le cose, e di cui si dice innamorato perso – è molto più importante di un’esperienza televisiva. Non sappiamo quanti ragazzi di vent’anni avrebbero fatto lo stesso, e per questo noi ammiriamo moltissimo Oscar! E voi cosa ne pensate, amici che seguite le news Grande fratello 14!