Grande Fratello 14 news: Lidia contro Federica, la sfida definitiva! Chi uscirà?
Alessandro conteso tra Lidia e Federica

Chi segue le news Grande Fratello 14 sa benissimo che nella puntata serale andata in onda su Canale 5 ieri 22 ottobre 2015, una delle nomination in un certo senso era scontata: dopo che Alessandro Calabrese ha affrontato il televoto, vincendolo (è stata eliminata Mary Falconieri, che ha potuto riabbracciare così il suo Giovanni Angiolini), tutti sapevano che se fosse stata nominata la coppia Alessandro-Federica, in nomination sarebbe andata quest’ultima, e per questo si sono accordati per nominare la ventitreenne casertana. Ma c’era un incognita che nessuno aveva previsto, e che cioè al televoto andasse anche Lidia Vella, nominata in coppia con la gemella Jessica Vella.

Lidia e Federica, dopo gli scontri fortissimi della seconda settimana nella Casa di questo Grande Fratello 2015 (la prima per Alessandro e Federica, che hanno trascorso la prima da soli in garage), sembravano aver trovato un loro equilibrio: e invece proprio adesso i concorrenti GF14, i loro compagni di vita nella Casa, le hanno messe l’una contro l’altra. A decidere chi uscirà vincente da questo scontro sarà il pubblico… Ma davvero la vittoria della Lepanto è già ampiamente annunciata, come sembrano credere tutti?

Noi non crediamo che sia così perché fino ad ora tutti i pronostici fatti in previsione delle nomination, e basati peraltro sulle preferenze del pubblico social che commenta il GF14 su Facebook, Instagram e sui forum, sono sempre stati sbagliati… Tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni, per esempio, tutti davano per scontato che sarebbe uscito il primo, mentre è stato il contrario. Stessa cosa per Alessandro Calabrese, il quale – odiato com’è stato questa settimana dal pubblico del Grande Fratello 2015 per le sue parole contro Federica Lepanto – sembrava destinato a uscire al posto di Mary. Questo per dire che al Grande Fratello tutto è possibile, e che quella tra Federica e Lidia sarà una lotta all’ultimo voto, senza esclusione di colpi, che sta già coinvolgendo i fans delle rispettive tifoserie… a presto con le ultimissime news Grande Fratello 14!