Grande Fratello 14 news: Lidia e Alessandro, la coppia sta mentendo? Ecco gli indizi che...
Lidia e Alessandro ai tempi della loro storia

C’è decisamente qualcosa che non torna tra Lidia e Alessandro, e le news Grande Fratello 14 oggi vogliono portare alla vostra attenzione quanto successo in questi giorni nel garage dove la coppia si trova per decisione proprio del Grande Fratello, che nella puntata in prima serata di giovedì 8 ottobre 2015 ha chiesto al concorrente di scegliere una tra la ex fidanzata Lidia e la nuova fiamma Federica Lepanto per trascorrere qualche giorno con lui nel garage. Dinanzi a un’Alessia Marcuzzi rassegnata, tra la disapprovazione del pubblico e di Cristiano Malgioglio (l’altro opinionista, Claudio Amendola, è parso molto più morbido nei confronti delle gemelle Vella, soprattutto di Lidia, la più attaccata per come si era comportata in casa durante la settimana), Alessandro ha scelto Lidia.

Peccato che poi, nel garage, non sia successo nulla di quello che il pubblico del Grande Fratello 2015 si aspettava, e anzi i due sembrano quasi annoiarsi. Senza contarsi che alcuni particolari delle loro conversazioni hanno attirato l’attenzione di chi segue il daytime del GF14, portando il pubblico a chiedersi se davvero Alessandro Calabrese e Lidia Vella la contino giusta, ovvero se davvero sono stati insieme tre anni come dicono e soprattutto se non sapevano davvero nulla del reciproco ingresso come concorrenti nella casa di questo Grande Fratello 2015. Sì perché nella diretta che va in onda sui canali Mediaset Premium, si è visto il momento in cui i due ex fidanzati facevano una sorta di gioco per conoscersi meglio, da cui è emerso – udite, udite! – che la bella gemella bionda, Lidia, non conosceva la data del compleanno di Alessandro!

Ma com’è possibile, se è stata davvero fidanzata con lui tre anni più due di amicizia “speciale”, e se lui, come le gemelle Vella hanno raccontato ad Alessia Marcuzzi, era diventato uno di famiglia?! Non solo, perché in molti ci hanno fatto notare che, sempre durante il serale del Grande Fratello 14 di giovedì, Alessandro ha parlato come se già sapesse di trovare Lidia in casa, affermando che la madre di lei aveva consigliato loro di staccarsi quando litigavano, perché coi loro caratteri continuando a confrontarsi avrebbero fatto scintille… l’ha detto come se si riferisse alla situazione all’interno della casa del Grande Fratello 2015, e la cosa è parsa sospetta a molti. E voi cosa ne pensate? Davvero era tutto organizzato, e Lidia e Alessandro stanno un po’ calcando la mano su una storia passata che è stata molto più breve di quello che vorrebbero far credere?! Chissà! Se avete altri indizi o volete dirci la vostra, commentate le news Grande Fratello 14!