Grande Fratello 14 news: Lidia ha minacciato una ragazza che frequentava Alessandro.

Le news del Grande Fratello 14 oggi si concentrano sul passato di Lidia Vella e Alessandro Calabrese e della loro storia.

Le news Grande Fratello 14 di oggi rivedono protagonisti i due ex fidanzati Lidia Vella e Alessandro Calabrese e la loro storia, in particolare oggi ci concentreremo sulla catanese, in queste ore sia sul forum del GF14 e sia su facebook sono state pubblicate alcune indiscrezioni riguardanti l’eccessiva gelosia di Lidia nei confornti del suo ex Alessandro anche dopo la fine della loro storia, ma andiamo con ordine.

 

Secondo le news Grande Fratello 14 c’è una testimonianza di una ragazza presa dal forum del #GF14 (argomento? #Alessandro#Lidia nella vita): “Io non ho mai incontrato Alessandro però sono stata 4-5 volte nel ristorante dei suoi genitori e conosco due fidanzati che facevano parte del suo giro (quando lui qualche volta usciva). Mi hanno raccontato che dopo essersi lasciati, durante uno dei soggiorni di lui per andare a visitare le gemelle, c’era una brava ragazza, studentessa di agraria in Sicilia, che era uscita un paio di volte con lui, ma sempre in gruppo, “da amici” per una serata in pizzeria, per capirci.

Però a questa ragazza lui piaceva davvero, allora voleva provare a convincerlo ad uscire da soli. Ora non ricordo bene come successe, fatto sta che Lidia disse a questa ragazza (mentre lui non c’era) che lui era il suo fidanzato e che lei non doveva permettersi di infastidirlo (invece si erano già lasciati e lei già usciva con un altro). Il risultato fu che questa ragazza ci rimase così male che se ne andò piangendo, poi ha persino cambiato il numero di cellulare per evitare che magari lui le telefonasse!

Forse non fu un fatto così grave perchè lui nemmeno si era accorto dell’interesse di questa ragazza, però questi amici che lo conoscono hanno capito che fino a quando lui non ci darà un taglio netto sarà sempre così; Lidia non ammette che lui, dopo aver conosciuto una ragazza “stupenda” come lei, possa rovinarsi la vita con delle ragazze insignificanti. Insomma lo fa per lui, per proteggerlo da se stesso.

Ma non è finita qui, anche su facebook, le news Grande Fratello 14, ci parlano di una ragazza che conosce Alessandro che ha lasciato un commento riferendosi al romano e la sua ex, Lidia, arrabbiandosi molto, poichè non riesce a spiegarsi come Alessandro possa piangere e vivere la sua vita limitatamente per colpa di una persona che in realtà lo ha lasciato e che ora è fidanzata: non è giusto continua la ragazza dicendo una frase davvero forte “Chi fa le sue scelte poi ne subisce le conseguenze quindi ora vada dove è voluta andare fino ad ora. A te amico mio dico di andare oltre e non permettere di nuovo a chi non ti merita di averti ancora”.

Da queste dichiarazioni è palese che Lidia ha adottato lo stesso atteggiamento cattivo e offensivo con Federica Lepanto nella casa, anche in passato con altre ragazze, il suo è un volontario e sfrontato modo di far rimanere da solo Alessandro e di gestire ancora la sua vita sentimentale, manipolandolo, della serie io non ti voglio più al mio fianco come fidanzato, io mi vivo altre storie, ma tu devi rimanere mio…

A quanto pare Alessandro nella casa del GF 14 dovrà combattere con una Lidia super agguerrita e come già abituata in passato pronta ad eliminare ogni tipo di presenza femminile che si accosta al romano e noi che vorremmo tanto vederlo in compagnia della bellissima Federica, la coppie che in così poco tempo ha fatto emozionare millioni di italiani, staremo a vedere cosa le news Grande Fratello 14 ci avviseranno accadrà, restate con noi!